http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 16/09/2019 alle 12:45:08Ciao, condivido in pieno la tua osservazione, il prezzo, oltre ad essere improponibile, sembra essere una rapina, quei chiodini di plastica li ho acquistati presso un autoricambi per carrozzeria, al costo di un paio di euro per una bustina che ne conteneva almeno una quindicina forse 20. La fregatura stà nei ricambi "personalizzati" dove l'azienda in questione spara cifre esorbitanti per pezzetti di plastica, spesso di bassa qualità, che purtroppo non sono reperibili altrove. Un saluto Enzo
Premesso che dopo tre anni il coperchio a tetto del condizionatore Dometic si è deteriorato a causa delle intemperie la ditta in questione interpellata dal concesisonario non ne ha voluto sapere di sostituirlo, quindimi sono adoperato a riverniciarlo. Sono andato stamane a comeprare i 6 rivetti di plastica (in foto) necessari per bloccare il coperchio. Sono rimasto allibito quando mi sono stati chiesti ben 6,70 euro a rivetto. Posso capire il costo dello stoccaggio, ma mi sembra una cosa improponibile tale prezzo. Mi sono poi recato presso una carrozzeria dove li ho avuti gratis. Saluti Daniele ...
In risposta al messaggio di enzo44 del 16/09/2019 alle 12:57:29Tipo i coprigriglie invernali del frigo o anche soltanto i fermi dei suddetti...
Ciao, condivido in pieno la tua osservazione, il prezzo, oltre ad essere improponibile, sembra essere una rapina, quei chiodini di plastica li ho acquistati presso un autoricambi per carrozzeria, al costo di un paio di europer una bustina che ne conteneva almeno una quindicina forse 20. La fregatura stà nei ricambi personalizzati dove l'azienda in questione spara cifre esorbitanti per pezzetti di plastica, spesso di bassa qualità, che purtroppo non sono reperibili altrove. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di a.daniele del 16/09/2019 alle 12:45:08Concordo che è assurdo, dalle finestre a tutti gli accessori.. Siano Pezzi di plastica o motorini elettrici o banali circuiti elettronici, se é per camper, costa 4 volte il corrispettivo generico.
Premesso che dopo tre anni il coperchio a tetto del condizionatore Dometic si è deteriorato a causa delle intemperie la ditta in questione interpellata dal concesisonario non ne ha voluto sapere di sostituirlo, quindimi sono adoperato a riverniciarlo. Sono andato stamane a comeprare i 6 rivetti di plastica (in foto) necessari per bloccare il coperchio. Sono rimasto allibito quando mi sono stati chiesti ben 6,70 euro a rivetto. Posso capire il costo dello stoccaggio, ma mi sembra una cosa improponibile tale prezzo. Mi sono poi recato presso una carrozzeria dove li ho avuti gratis. Saluti Daniele ...
In risposta al messaggio di a.daniele del 16/09/2019 alle 12:45:08li trovi nei negozi per carrozzieri.
https://www.amazon.it/CRMICL-Pl...