In risposta al messaggio di lebreton del 15/09/2017 alle 10:46:37azz anche a me funzione bene ugualmente . era per metterla a posto se non è troppo complicato.
Io le ho tutte e 4 rotte e funziona lo stesso
In risposta al messaggio di Roca del 15/09/2017 alle 12:40:48Che io sappia(poco!)la rei1 era un problema prima del digitale quando i segnali erano uhf(rai1) e vhf(tutte le altre reti)Adesso o prendi rai o mediaset o le altre o tutto a seconda della qualità del segnale od orientamento dell'antenna come hai ben detto adesso.Dalla mia esperienza posso dire che la migliore per qualità prezzo resta quella di alva:la costruisci con quello che hai in casa,certo"NON E' DA CAMPER"e non piacerà,ma funziona e bene(se c'è il segnale).
azz anche a me funzione bene ugualmente . era per metterla a posto se non è troppo complicato. a secondo dei luoghi vedo tutto, solo rai, solo mediaset, solo tv libere o propio niente. ma complessivamente mi ritengo soddisfatto.
In risposta al messaggio di Paolol del 15/09/2017 alle 19:54:21eh lo so che l'antenna di alva funziona bene.... il problema sono io che non amo montare/smontare fili penzolanti, fissaggi alla meno peggio. non amo neanche le direzionali perche mi rompo di star li a regolare continuamente per cercare il segnale. men che meno spendere una vagonata di soldi per una padella.
Che io sappia(poco!)la rei1 era un problema prima del digitale quando i segnali erano uhf(rai1) e vhf(tutte le altre reti)Adesso o prendi rai o mediaset o le altre o tutto a seconda della qualità del segnale od orientamentodell'antenna come hai ben detto adesso.Dalla mia esperienza posso dire che la migliore per qualità prezzo resta quella di alva:la costruisci con quello che hai in casa,certoNON E' DA CAMPERe non piacerà,ma funziona e bene(se c'è il segnale). Guardando volentieri la tv anni fa comprai una giocamper manuale usata che funziona molto bene seppur rumorosa. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di bottastra del 30/03/2017 alle 13:13:35Scusami ma vorrei sapere dell'antenna che costa 10 euro.
Io ricordo di essermi informato a suo tempo e il ricambio originale costava un botto: meglio cambiare tutta l'antenna ! Le antennine estraibili,comunque, dovrebbero servire soltanto per il 1° canale Rai. Anche a me si èrotta un'antennina, ma ho deciso di non spenderci altri soldi, visto che la Wing è un'antenna che non offre chissà quali prestazioni (io ho la Wing 2, modello precedente della Wing 22, ma non credo che ci siano differenze sostanziali tra le due antenne !). Ora uso quasi sempre l'antenna di Alva che è sicuramente più performante, anche se sono costretto a smontarla e rimontarla ogni volta che la uso e non è quindi molto pratica per le soste di breve durata. Stavo giusto facendo un pensierino su quell'antenna di cui si parla in questi giorni sul forum e che costa poco più di 10 euro.
In risposta al messaggio di Giaguaro del 17/09/2017 alle 19:10:36Dai uno sguardo a questa discussione:
Scusami ma vorrei sapere dell'antenna che costa 10 euro. Grazie.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Giaguaro del 17/09/2017 alle 19:10:36Dai uno sguardo a questa discussione:
Scusami ma vorrei sapere dell'antenna che costa 10 euro. Grazie.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Roca del 19/09/2017 alle 19:12:06Sì, ma ti hanno detto il prezzo ?
Aggiornamento : la teleco ha risposto alla mail comunicandomi che i baffi sono disponibili a ricambio. nella mi a zona presso 1 la boutique del campeggiatore 2 romano caravan 3 palma camper. grazie alla teleco per l'attenzione alla sua clientela.
In risposta al messaggio di Roca del 20/09/2017 alle 06:02:32No, no: temo che costino molto di più, perchè anch'io pensavo ad una cifra del genere...
non ho ancora chimato per sentire quanto costano... ma a quanto possono arrivare a una 10na di euro ? l'antenna ne costa 150 piu o meno , credo che convenga.
In risposta al messaggio di bottastra del 20/09/2017 alle 08:17:23io ne avevo una rotta e l,ho riparata mettendo dentro un tondino inox da 5mm lungo 10cm,5 x parte e bloccato con attak.Con una pinza sagomare le antenne finche va dentro se occorre con cartavetrata smerigliare un po il tondino finchè va dentro con un pò di pressione. a me è venuto bene auguri
No, no: temo che costino molto di più, perchè anch'io pensavo ad una cifra del genere... Purtroppo non lo ricordo più, ma era una cifra spropositata, in rapporto al valore dell'intera antenna !
In risposta al messaggio di dennis2 del 20/09/2017 alle 17:45:58Grazie per il suggerimento.
io ne avevo una rotta e l,ho riparata mettendo dentro un tondino inox da 5mm lungo 10cm,5 x parte e bloccato con attak.Con una pinza sagomare le antenne finche va dentro se occorre con cartavetrata smerigliare un po il tondino finchè va dentro con un pò di pressione. a me è venuto bene auguri