In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/05/2019 alle 18:42:33non credo di aver capito,ma se ti serve l'oblò e dove si attacca esternamente,sappi che è uguale a qualsiasi altro oblò 40x49cm fiamma.Se ti serve la parte interna allora non ti so aiutare.
mi servirebbe la parte esterna completa, non solo la copertura ma anche il supporto esterno, ne ho due e vorrei ri siliconarli, ma visto lo stato di degrado li vorrei sostituire ho provato a cercarli, trovo solo il coperchio, chi mi da una mano? grazie Ettore
In risposta al messaggio di Paolol del 09/05/2019 alle 21:59:00mi servirebbe tutta la parte esterna
non credo di aver capito,ma se ti serve l'oblò e dove si attacca esternamente,sappi che è uguale a qualsiasi altro oblò 40x49cm fiamma.Se ti serve la parte interna allora non ti so aiutare. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Paolol del 09/05/2019 alle 21:59:00ho guardato in rete e sembra siano identici, strano ieri sono andato da un rivenditore a Trento e mi ha detto che si può ricevere solo il coperchio, poi il mio turbo vent è troppo vecchio, ma vedendo le immagini i nuovi sono identici ai miei, comunque grazie della dritta
non credo di aver capito,ma se ti serve l'oblò e dove si attacca esternamente,sappi che è uguale a qualsiasi altro oblò 40x49cm fiamma.Se ti serve la parte interna allora non ti so aiutare. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/05/2019 alle 06:52:06Ti confermo se è un vecchio articolo(2 velocità in aspirazione e 3 in ventilazione)puoi tranquillamente sostituire il top esterno con un oblò fiamma 40x40cm.Anche i fori per le viti sono identici.
ho guardato in rete e sembra siano identici, strano ieri sono andato da un rivenditore a Trento e mi ha detto che si può ricevere solo il coperchio, poi il mio turbo vent è troppo vecchio, ma vedendo le immagini i nuovi sono identici ai miei, comunque grazie della dritta