In risposta al messaggio di Fuoriclasse del 17/01/2023 alle 17:49:43Bastava usare la funzione "cerca"
ciao a tutti sono un iscritto nuovo ho due problemi il primo antenna satellitare mobilsat, azienda ha chiuso, i ricambi dove li posso acquistare? secondo problema chi mi sa dire come posso aumentare massa complessiva del mio camper vorrei portare da ql35 a ql42 ringrazio per le risposte buon km a tutti. mecluis61
In risposta al messaggio di Fuoriclasse del 17/01/2023 alle 17:49:43Per la massa complessiva credo ci sia una legge che ti permette di farlo se il camper ha meno di 7 anni e comunque devi avere e quindi chiedere, il nullaosta del Costruttore.
ciao a tutti sono un iscritto nuovo ho due problemi il primo antenna satellitare mobilsat, azienda ha chiuso, i ricambi dove li posso acquistare? secondo problema chi mi sa dire come posso aumentare massa complessiva del mio camper vorrei portare da ql35 a ql42 ringrazio per le risposte buon km a tutti. mecluis61
In risposta al messaggio di ezio55 del 17/01/2023 alle 21:17:10Ciao Ezio55
Per la massa complessiva credo ci sia una legge che ti permette di farlo se il camper ha meno di 7 anni e comunque devi avere e quindi chiedere, il nullaosta del Costruttore. Saluti.
In risposta al messaggio di Fuoriclasse del 17/01/2023 alle 21:31:38grazie della risposta conosci qualche aggenzia che esegue la pratica
Ciao Ezio55 Grazie della risposta mi servirebbe il supporto che tiene LBN l'antenna e la mobilsat quella piramidale ti ringrazio anticipatamente. una buona serata
In risposta al messaggio di Fuoriclasse del 17/01/2023 alle 21:34:26I concessionari che vendono quel prodotto fanno richiesta alla casa costruttrice nel nulla osta e pensano alle pratiche
grazie della risposta conosci qualche aggenzia che esegue la pratica