In risposta al messaggio di Freddy82 del 26/07/2024 alle 19:06:54I condizionatori sono a tenuta stagna il gas non può mancare, se manca è perché perde
Salve a tutti sul camper preso usato ho trovato un raffrescatore Truma Frostair 1700 che butta aria, ma non sufficientemente fredda. Secondo voi ha del gas refrigerante dentro che potrebbe essersi scaricato vista l'età? Nel caso positivo, dove mi consigliereste di rivolgermi? Grazie per i vostri consigli!
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 26/07/2024 alle 19:10:14Ok, grazie mille del consiglio, mi metto subito alla ricerca di qualche frigorista nella mia zona
I condizionatori sono a tenuta stagna il gas non può mancare, se manca è perché perde Quel condizionatore non ha gli attacchi per fare il vuoto , mettere il tracciante e l'eventuale ricarica dopo la eventuale riparazione Devi trovare un bravo e volenteroso frigorista
In risposta al messaggio di Freddy82 del 26/07/2024 alle 22:58:34sono riuscito a sentirne uno ma dice che non si può fare nulla per via del tipo di gas ormai obsoleto e irreperibile...
Ok, grazie mille del consiglio, mi metto subito alla ricerca di qualche frigorista nella mia zona
In risposta al messaggio di Freddy82 del 27/07/2024 alle 11:55:52
sono riuscito a sentirne uno ma dice che non si può fare nulla per via del tipo di gas ormai obsoleto e irreperibile...
In risposta al messaggio di Freddy82 del 26/07/2024 alle 19:06:54ciao anche io come te ho un Frostair 1700 che rende poco su un camper usato preso quest’anno… sei riuscito a risolvere tu? grazie
Salve a tutti sul camper preso usato ho trovato un raffrescatore Truma Frostair 1700 che butta aria, ma non sufficientemente fredda. Secondo voi ha del gas refrigerante dentro che potrebbe essersi scaricato vista l'età? Nel caso positivo, dove mi consigliereste di rivolgermi? Grazie per i vostri consigli!
In risposta al messaggio di Freddy82 del 27/07/2024 alle 11:55:52Di che gas si tratta?
sono riuscito a sentirne uno ma dice che non si può fare nulla per via del tipo di gas ormai obsoleto e irreperibile...