quote:Originally posted by PinkPauly> Caro gianni, non è la prima volta che rischio il linciaggio, ma per carattere preferisco dire le cose in faccio. se un collega camperista mi chiedo un consiglio, e se sono afferrato sulla materia, sono fekice di dargli una mano. in questi post scrivono come se dovessero prendere la laurea con formule chimiche e matematica come in questo caso. Ti pare che per caricare una bombola di 10 kg ci vuole una laurea in ingegneria? ho spiegato che tocca riempirla fino all'80% max. cosa vuole dire? si cerca lo scontro! mi passa sempre meno la voglia di scrivere.-...ma almeno mi piego dalle risate proprio coem te. con affetto francesco.
Donnie Brasco...non volermene ma sto ridendo a crepapelle!!![:D][:D][:D] Perchè? Forse Tu non lo sai, ma circa un'annetto fa ero al posto tuo, volendo esser sincero e dire quella verità che secondo me su un forum ci dovrebbe essere e... sono finito al linciaggio!!![:D][:D][:D] (ma come vedi sono ancora in forma[;)]) Per chi ha un pò di dimestichezza col tasto "cerca" non sarà difficile con un "Gpl ricarica" trovare il post... Come sempre la verità sta in mezzo...ha ragione chi ha paura a ricaricare per via della sicurezza e delle normative ma se poi si porta la terza bombola nel gavone, o se la va a prendere in automobile la coerenza non c'è... Ha ragione anche chi ricarica, ci sono dei buoni vantaggi economici (no per chi ha anche problemi di ovalizzazione degli pneumatici) ma deve avere un pochina di dimestichezza con la materia e soprattutto non voler strafare...e deve anche sapere che sarebbe pratica proibita! Tutte le storie su potere calorifico e sporco e tante altre cadono da sole se pensate alle migliaia di camper che viaggiano da sempre col bombolone fisso installato... Forse sarebbe giusto non essere ipocriti ed avere il coraggio di dire su un forum come stanno le cose spiegando in modo corretto come funziona la materia, leggi-rischi-dubbi-usanze-normative-consigli-ecc...con serenità come se si parlasse di rubare al supermercato poi, ognuno decide per se... Rimango convinto che prima o poi capita che uno si accorga che il gas al distributore costa quasi la metà che da "Certi rivenditori" di bombole e si lasci convincere alla ricarica; in quel caso se la materia la conosce il rischio cala se invece ha trovato solo gente che ha gridato al lupo senza spiegare... ma, vede la fila al distributore, ci prova, probabilmente facendo qualche errore... Per me questo sarebbe il vero valore di un forum... Ciao, Gianni... (2009 Anno della Libera)id="size1">id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >