In risposta al messaggio di ezio59 del 30/04/2019 alle 20:15:25Credo che il problema sia l'alimentatore che usi. Controlla l'amperaggio, per caricare decentemente un tablet ti serve almeno un 2 ampere
In questo viaggio di Pasqua ho utilizzato il tablet come navigatore, collegandolo con apposito cavo alla presa usb o all'accendisigari del cruscotto. Ho notato però che quando la batteria è bassa, il tablet si scarica piùrapidamente di quanto si carichi e inoltre quando lo attacco mi esce un messaggio che dice ricarica lenta. Ciò posto, qualcuno mi sa dire come risolvere il problema e in particolare se c'è qualche cavo o presa da accendisigari che lo farebbe ricaricare in fretta ? Grazie in anticipo. Ezio Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di Rinosuke del 30/04/2019 alle 21:29:47Grazie, non so proprio quanti ampere escono. Controllerò. Per alimentatore intendi la presa da accendisigari ?
Credo che il problema sia l'alimentatore che usi. Controlla l'amperaggio, per caricare decentemente un tablet ti serve almeno un 2 ampere
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/04/2019 alle 22:10:26Devi guardare sulla riduzione tra usb e accendisigari.credo che ci saranno di vari A io mi sono accorto con usb e 220 quello standard che danno in dotazione per i cell è di 1 A ho comprato una cassa jbl fornita solo di cavetto non si ricaricava mai al massimo ho chiesto e me ne hanno venduto uno da 2 A probabilmente quello che hai è solo da 1A su un lato ce scritto ciao
Grazie, non so proprio quanti ampere escono. Controllerò. Per alimentatore intendi la presa da accendisigari ?
In risposta al messaggio di Trivan del 30/04/2019 alle 22:39:26Grazie mille! Ciao
Devi guardare sulla riduzione tra usb e accendisigari.credo che ci saranno di vari A io mi sono accorto con usb e 220 quello standard che danno in dotazione per i cell è di 1 A ho comprato una cassa jbl fornita solo di cavettonon si ricaricava mai al massimo ho chiesto e me ne hanno venduto uno da 2 A probabilmente quello che hai è solo da 1A su un lato ce scritto ciao
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/04/2019 alle 20:15:25Ciao Ezio.
In questo viaggio di Pasqua ho utilizzato il tablet come navigatore, collegandolo con apposito cavo alla presa usb o all'accendisigari del cruscotto. Ho notato però che quando la batteria è bassa, il tablet si scarica piùrapidamente di quanto si carichi e inoltre quando lo attacco mi esce un messaggio che dice ricarica lenta. Ciò posto, qualcuno mi sa dire come risolvere il problema e in particolare se c'è qualche cavo o presa da accendisigari che lo farebbe ricaricare in fretta ? Grazie in anticipo. Ezio Ezio Servo per Amikeco by IPAViaggio per vedere non per viaggiare
In risposta al messaggio di ezio59 del 30/04/2019 alle 20:15:25ciao, leggiti questo
https://forum.camperonline.it/t...
io ho risolto e mai più avuto problemiIn risposta al messaggio di Taahrna del 01/05/2019 alle 12:17:22Un grazie particolare a te. Hai acquistato solo l'alimentatore o anche il cavo?
ciao, leggiti questo ho risolto e mai più avuto problemi
In risposta al messaggio di ezio59 del 01/05/2019 alle 20:52:50ciao, solo alimentatore, quello indicato è perfetto
Un grazie particolare a te. Hai acquistato solo l'alimentatore o anche il cavo?
In risposta al messaggio di Taahrna del 05/05/2019 alle 23:43:32Ho provveduto. Grazie ancora!
ciao, solo alimentatore, quello indicato è perfetto