In risposta al messaggio di pama del 24/01/2022 alle 21:17:55Telesistem...montata da 1 anno e per ora è perfetta...quando la presi io era in offerta a 129€ da Euronix....ora non so...
Buonasera a tutti per aggiornare il mio impianto sono alla ricerca di una tv 12v da 19 max 21 che abbia il decoder s2, lo slot per la cam tivusat e la presa scart, preferibilmente nella fascia fino 150€, non mi interessail lettore dvd ecc. Curiosando in rete non ho trovato grandi offerte, se qualcuno potesse suggerirmi cosa devo cercare e magari dove ne sarei grato. Eventualmente anche il parere di chi lo utilizza Grazie
In risposta al messaggio di pama del 24/01/2022 alle 21:17:55Sicuramente troverai qualcosa che ti soddisfa ma l'offerta si è molto ridotta e i prezzi sono saliti un po'.
Buonasera a tutti per aggiornare il mio impianto sono alla ricerca di una tv 12v da 19 max 21 che abbia il decoder s2, lo slot per la cam tivusat e la presa scart, preferibilmente nella fascia fino 150€, non mi interessail lettore dvd ecc. Curiosando in rete non ho trovato grandi offerte, se qualcuno potesse suggerirmi cosa devo cercare e magari dove ne sarei grato. Eventualmente anche il parere di chi lo utilizza Grazie
In risposta al messaggio di valerionuvola del 25/01/2022 alle 11:05:36probabilmente hai la fortuna di vederlo perfettamente di fronte. Il 19 se lo tieni in alto e tu non sei in asse, non riesci a guardarlo. A me è durato un mese prima di finire nel secchio dell'immondizia
Io ho preso una telesystem palco 21 e una palco 19 . Entrambe con slot CAM satallite . Riconoscono video su USB o hard disk esterni . Luminosità ottima anche in pieno sole e da qualsiasi angolatura , audio migliorabile ma nella media delle TV piatte . Doppio telecomando in dotazione .
In risposta al messaggio di pama del 24/01/2022 alle 21:17:55
https://www.mediaworld.it/produ...
che ha un bel pannello 1920x1080 con un buon audio e ti durerà quanto il camperIn risposta al messaggio di marob del 25/01/2022 alle 17:39:44L'ho comprato l'anno scorso e devo dire che si vede bene.L'audio così,così,consumi bassi,spina accendisigari a corredo,ma la cosa brutta è il menù:non ci si capisce un cadso è farraginoso e non ha il sat finder per cui col satellite potresti trovarti in difficoltà.
Prendi in bell'oggetto tipo questo che ha un bel pannello 1920x1080 con un buon audio e ti durerà quanto il camper
In risposta al messaggio di Paolol del 25/01/2022 alle 17:50:45Io quando avevo la parabola manuale usavo un satfinder esterno...
L'ho comprato l'anno scorso e devo dire che si vede bene.L'audio così,così,consumi bassi,spina accendisigari a corredo,ma la cosa brutta è il menù:non ci si capisce un cadso è farraginoso e non ha il sat finder per cui col satellite potresti trovarti in difficoltà. Parere personale. Ciao Paolo.
In risposta al messaggio di marob del 25/01/2022 alle 18:02:15Non ho detto che è un cattivo prodotto,anzi!
Io quando avevo la parabola manuale usavo un satfinder esterno...
In risposta al messaggio di pama del 26/01/2022 alle 13:48:32Televisori alimentabili a 12 volt nelle misure che ti interessano (19 e 22 pollici, non mi risultano tv a 21 pollici) ce ne sono relativamente pochi.
Intanto ringrazio tutti quanti per i pareri e le testimonianze, consentitemi però di stringere il campo: mi serve necessariamente un 19/21, un 24 non ci starebbe. Dalle schede dichiarano tutti un angolo di visione di 178°,l attuale United dichira 160° eppure lo vedo bene da entrambi i sedili del ducato. (non ci sono altre possibilità) forse se dovessi posizionarlo in alto... Nessuno conosce Majestic 19 ?
https://www.telesystem-world.co...
In risposta al messaggio di Subalpino del 26/01/2022 alle 14:50:18In realta', almeno per quanto mi risulta, i televisori con alimentatore esterno (e quindi normalmente con uscita a 19 volt) oramai sono rari.
Secondo me non conviene vincolarsi alla alimentazione a 12V perchè si limita la ricerca a pochi prodotti e poco diffusi oltre che, qualche volta, non proprio tecnologicamente avanzati. Meglio scegliere TV con alimentatore esterno (normalmente a tensione <20V) e comprare un Convertitore Step-up CC da 12V a 19V costo 20€