quote:Originally posted by sport15> Comprate a Natale già modificate..nessun problema rilevato a parte il peso che, di fatto rendono impossibile appenderle al collo (manca anche il buco per il filo)ma solo portarle alla cintura o tenerle in mano durante l'utilizzo.Un buon compromesso è comprare il kit viva voce/auricolare specifico della Intek. Per l'antenna ....non penso di fare modifiche...almeno per il momento. Ciao Massimo
Infatti,per il momento ho deciso di non mettere le GFlex alle Intek anche se sono motlo tentato..... Magari metto solo l'attacco SMA con sopra una bella Nagoya,meno "vistosa" della GFlex e sicuramente molto performante. Ho preso due Intek 5050 venerdi ed in questi giorni abbiamo fatto delle prove,trovandole veramente competitive... Specialmente in PMR fulminano le G7. Anche l'autonomia con 5 stilo è ottima. Tu da quanto tempo le usi?? Hai trovato qualche problema o difetto?? A parte le dimensioni maggiori rispetto alle sue simili,che a noi non interessano,viste le prestazioni. A me sono arrivate già modificate.Ero andato subito a rimuovere la linguetta con la scritta "Do not remove-service Only" ed ho trovato i tre ponticelli già tagliati. Gianluca >
quote:Originally posted by sport15> si ma... dopo poco devi prenderdi un Aulin per la cervicale [:D] [:D]
Per portarle al collo basta fare un cappio al clip da cintura. Gianluca >