quote:Risposta al messaggio di ayrone inserito in data 24/07/2009 18:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora, 4 batterie da 1700 mA dovrebbero essere uguali (come capacità) al pacco batterie da 800 mA perchè credo che le radio vadano alimentate a 2,5-3 volt ma non sono sicuro perchè le radio stanno sul camper e non posso controllare ma a rigor di logica dovrebbe essere così. Se hai intenzione di metterci le stilo più potenti allora sicuramente ti conviene prendere 2 confezioni singole così hai 2 caricabatterie e puoi caricarle contemporaneamente. Se invece ti basta la carica delle batterie originali allora risparmia e prendi il pacco doppio considera però che dopo le devi caricare entrambe nello stesso posto (esempio se una la tieni a casa e una sul camper come fai per caricarle?). Insomma ora hai tutti gli elementi per valutare... fai un po tu...[:)][;)]
quote:Guarda che gli alimentatori a 12 volt esistono (io ne ho uno con uscite variabili da 1,5 a 9 volt) ma secondo me è scomodo avere sta radiolina collegata col filo all'accendisigari... anche i cb portatili te li vendono con questo accessorio (intek h520 per esempio) ma quando guidi ti garantisco che sono una rogna oltre che fuorilegge e pericolosi... lassa perde...>>id="size1"> Secondo me una mini piattina non mi darebbe tante noie è come il Mike del cb che ha il filo, io vedo piu brigoso dover ricaricare sempre delle pile, ovviamente io lo userei solo nella guida. Mi daresti info sull'alimentatore 12v con uscite variabili quanti mA ha in uscita ? Se riesci a postare una foto o se hai un sito... Ciaooo[:)]
quote:Risposta al messaggio di striccit inserito in data 25/07/2009 14:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000, a!!! 2100mA non è male. riGrazie