In risposta al messaggio di emmesse del 20/10/2021 alle 09:50:04... ci riprovo...sono certo che qualcuno di voi ha delle indicazioni da darmi....
Buongiorno, purtroppo vedo solamente pochi canali, nel tempo ogni 2/3 mesi quando riprendo il camper mi sembra che perdo sempre qualcosa , adesso non sono al camper e non ricordo bene cosa vedo per per esempio ricordoche non vedo la 7 , dmax e altri che in passato vedevo regolarmente. Feci fare a suo tempo da un concessionario l'aggiornamento del SW antenna come richiesto dalla casa. Cortesemente qualche esperto potrebbe riassumermi la programmazione da fare e le cose da controllare su questi apparati per correggere il problema? Grazie mille Mauro
In risposta al messaggio di emmesse del 20/10/2021 alle 20:07:03Credo Non c'entra l' antenna ,il tuo problema e' nel ricevitore fuba che immagino sia il modello vecchio non HD e dove poi su tivù sat i canali stanno emigrando tutti in formato HD e tu li perdi...se hai la scheda tivù sat azzurra non HD basta che compri la TV nuova e una cam HD e inserisci la tua tessera e vedrai comunque tutti i canali HD
... ci riprovo...sono certo che qualcuno di voi ha delle indicazioni da darmi....
In risposta al messaggio di emmesse del 22/10/2021 alle 12:44:14La scheda non la compri da TVSAI ma sui soliti siti internet, se prendi il decoder Hd Ti serve solo la scheda HD (in rete impossibile trovarla)
Grandi!! Grazie certamente credo sia come mi suggerite, il decoder e la scheda hanno entrambi molti anni....mi attiverò con TVSAT per richiedere una nuova scheda e avrei intenzione di comprare una nuova TV con la slot incorporata e magari Smart che ho visto sul noto sito del rivenditore vicino MI...Grazie ancora a chi mi ha risposto! Mauro