In risposta al messaggio di Millo del 09/02/2024 alle 11:55:34Per sapere di cosa parli dacci il link del ricevitore .
Buongiorno a tutti, ho visto in giro su internet e anche Amazon li ha in catalogo, dei ricevitori satellitari senza abbonamento, con App sul cellulare che promettono di riuscire a monitorare gli spostamenti del mezzo su cuisono posizionati. Scrivo per sapere se qualcuno di voi li usa, se sono affidabili come dicono oppure sono una gran bufala, perché sarebbero interessati, se quello che promettono fosse vero.
In risposta al messaggio di Millo del 09/02/2024 alle 11:55:34Suppongo che ti riferisca a ricevitori gps, che in efetti ricevono segnali satellitari.
Buongiorno a tutti, ho visto in giro su internet e anche Amazon li ha in catalogo, dei ricevitori satellitari senza abbonamento, con App sul cellulare che promettono di riuscire a monitorare gli spostamenti del mezzo su cuisono posizionati. Scrivo per sapere se qualcuno di voi li usa, se sono affidabili come dicono oppure sono una gran bufala, perché sarebbero interessati, se quello che promettono fosse vero.
In risposta al messaggio di Giovanni del 09/02/2024 alle 18:07:56Mi fai capire meglio cosa intendi per segnalare l intrusione? Allarme volumetrico e perimetrale è già un allarme di tentata/riuscita intrusione. Cosa vorresti in particolare?
Sarebbe interessante se questi antifurto satellitari segnalassero anche solo l'intrusione che è il caso che temo di più. Ma dall'occhiata che ho dato in rete, tutti si limitano a segnalare solo quando il mezzo è in movimento e non quando scatta il classico allarme perimetrale o volumetrico. Giovanni
In risposta al messaggio di GialloRosso1961 del 09/02/2024 alle 18:57:17
Mi fai capire meglio cosa intendi per segnalare l intrusione? Allarme volumetrico e perimetrale è già un allarme di tentata/riuscita intrusione. Cosa vorresti in particolare?
In risposta al messaggio di Millo del 10/02/2024 alle 11:57:06Hai pensato a quale SIM utilizzare? Stavo cercando in rete e c'è ne sono di vari tipi, consumi e prezzi.
Il modello per bicicletta lo prevede, guardate sul sito
Grazie Brunella e grazie Roberto.
Kiboko - 2025-03-22 17:03:17
Posto bellissimo pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao grazie informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56
Molto interessante e risolutivo, unica domanda, la struttura e sopratutto la parete di fissaggio reggerà con...
king - 2025-03-18 18:41:45