quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 11/02/2011 22:30:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbi pazienza![:)] La pazienza è la virtu dei forti[;)]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 12/02/2011 22:54:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembra molto buono, non trovi? 73 a presto in aria. [;)]alvaro
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 13/02/2011 07:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beagle,non molto tempo fa,dopo aver risaldato il connettore sotto l'antenna,ho provato a chiedere un break su un canale sul quale parlavano per provare l'antenna,una Sigma da 160cm.In effetti io ne ricevevo solo 1,anche bene,e mi rispose dicendomi che aveva un'impianto fisso proprio dalle tue parti.Considera che io sto a Palombara Sabina e in un punto anche abbastanza basso e circondato da alberi.Ora sto rimontando tutto sul nuovo camper,ma mi manca l'antenna che vorrei mettere piu corta e facendo il piano di massa(vedi suggerimenti di Alva).Magari teniamoci in contatto cosi giochiamo un po'.Franco
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 13/02/2011 14:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vuoi Franco fammi un fischio che accendo l'apparato. Qui da me Palombara Sabina da postazione fissa arriva discretamente, dalla BM non so... anche perchè ho un'antenna da balcone però è orientata verso la tua zona. Fammi sapere. Ciao. Stefano
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 13/02/2011 18:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,come ti ho detto mi manca la parte migliore e ancora non ho deciso,anche perchè qui in zona la famosa Lemm AT1063 non si trova. Mi serviranno un po di giorni,pero'non appena pronto ci sentiamo e facciamo un po di prove.Franco
quote:Risposta al messaggio di The Beagle inserito in data 13/02/2011 07:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>