In risposta al messaggio di Kiki76 del 01/04/2018 alle 08:58:01ciao, magari metti anche il modello del Gemini così se qualcuno lo ha può aiutarti.
Buongiorno mi chiamo Riccardo ed ho 42 anni finalmente ieri dopo una lunga attesa per vari inconvenienti ho ritirato il camper. il camper è un Rimor motorizzato Ford 2.4 del 2010 Ho voluto installare sin da subitol’allarme Gemini è il Localizzatore Med. poiche ho fatto per qualche anno questo lavoro (15 anni fa) mi sono dotato di tutti gli schemi del caso e ieri pomeriggio ho installato il tutto tutto ok escluso le chiusure centralizzate che proprio non riesco a far funzionare ho ,come da schema collegato i fili al blu (apertura)e blu grigio (chiusura) del connettore C3, i relativi comandi gemini ma nulla qualcuno mi può aiutare ?
In risposta al messaggio di Kiki76 del 02/04/2018 alle 19:02:09Ciao, io ho usato il bioadesivo extraforte. Ho già passato un'estate e i sensori nn si sono mossi.
Risolto nel connettore C3 ci sono due grigio blu ,ovviamente ho preso quello sbagliato ho un’altra domanda : come avete fissato sui finestroni in pvc il magnete del sensore radio ?