In risposta al messaggio di enzov1100 del 01/10/2021 alle 15:53:20Non ci sono problemi, se sai che una targa rotta, lesionata o solo illeggibile si possa sostituire con una copia o aggiustare in qualche modo scrivi dove l'hai letto.
A me non interessa come la pensate voi, io ho le idee molto chiare, per me finisce qui e sono sicuramente più pragmatico di voi che avete sempre il vizio di non utilizzare il bon ton che sarebbe auspicabile nei forum, e come spesso ho detto preferisco non entrare in discussioni sterili.
In risposta al messaggio di enzov1100 del 01/10/2021 alle 15:53:20e di grazia, dove non avremmo usato il bon ton?
A me non interessa come la pensate voi, io ho le idee molto chiare, per me finisce qui e sono sicuramente più pragmatico di voi che avete sempre il vizio di non utilizzare il bon ton che sarebbe auspicabile nei forum, e come spesso ho detto preferisco non entrare in discussioni sterili.
In risposta al messaggio di enzov1100 del 01/10/2021 alle 19:19:52Allora non dire " voi", una sola persona ti ha detto ciò
Se io ti dicessi che sei confuso, ti farebbe piacere? Non so sei lo sai ma i commenti sulla persona non dovrebbero essere fatti in un forum, si discute, non si è d'accordo, ok ognuno resta della sua idea, specialmente senessuno è stato in grado di dimostrare qualcosa, resta un parere personale ed una interpretazione personale, la confusione è di chi aggredisce verbalmente e non è in grado di supportare una discussione.
In risposta al messaggio di enzov1100 del 01/10/2021 alle 20:22:14esatto, il tuo è tipico comportamento da italiano medio, non è mancanza di bon ton, ma la semplice verità
Visto che non sono confuso, mi hai definito l'italiano medio, o sbaglio?
In risposta al messaggio di enzov1100 del 01/10/2021 alle 20:30:55se lo dici tu
Come ti ho già detto, ma si vede che non capisci, i commenti sulle persone, nei forum in generale, e qui dove è già stato più volte detto da chi gestisce il forum, sono da evitare questo è il bon ton.
In risposta al messaggio di enzov1100 del 01/10/2021 alle 20:44:15riesci anche a leggere nel pensiero altrui da dietro ad un monitor, sei fenomenale
No caro, lo dice chi gestisce il forum non io, io ho imparato perchè non sono ne confuso ne italiano medio (in senso dispregiativo come lo hai usato tu), se ti impegni magari ci puoi arrivare anche tu a seguire le regole di bon ton del forum.
In risposta al messaggio di enzov1100 del 01/10/2021 alle 21:12:28o sei attento alle regole, o le interpreti, deciditi, aveva ragione ezio, sei confuso
Magari...sono semplicemente attento alle regole, se non le conosci, prova a chiedere ai Moderatori.
https://forum.camperonline.it/t...