In risposta al messaggio di Taskino del 13/10/2024 alle 11:50:37Penso che sia un requisito di legge che gli allarmi funzionino solo per 30 secondi e poi smetta, ma si reinserisce.
Buongiorno a tutti ho sostituito la sirena del mio Riki alarm HPS 670. Allarme montato dal concessionario circa 15 anni fa... Solo ora ho fatto alcune prove e mi sono accorto che l'allarme suo a solo 30 secondi e mentresuona non fa avviare il motorino di avviamentoa trascorsi i 30 secondi smette sia di suonare xhe di lampeggiare le frecce e il motore si può avviare tranquillamente.... Non ho le istruzioni e se qualcuno le avesse la mia mail è: tascoangler@gmail.com Io oltre che cambiare la sirena non ho toccato niente e fino ad oggi mi sono fidato dell'allarme ma non mi sembra molto regolare che dopo 30 secondi torna tutto come se l'allarme non ci fosse e quindi qualche malintenzionato può agire indisturbato persino metterlo in moto... Avete qualche delucidazione in merito... Ringrazio tutti. Ciao Taskino
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Taskino del 14/10/2024 alle 15:41:19Non saprei, secondo me devi chiedere a un elettrauto installatore autorizzato Riki Allarm.
Il mio dopo 30 secondi anche se lasci la porta aperta non si reinserisce... Mi sta bene che smetta di suonare dopo i 30 secondi di legge ma che almeno rimanga azionato e non faccia accendere il camper come se non ci fosse niente... Sai dirmi se posso intervenire da qualche parte per farglielo fare?
www.iz4dji.it