In risposta al messaggio di effebi581 del 11/09/2019 alle 23:01:07Io lo ho sempre avuto e anche su questo camper lo ho.
Ciao, nel vecchio camper (venduto 10 anni fa) avevo installato un rilevatore di gas trivalente (GPL, soporiferi e monossido). Ora per sicurezza vorrei installare lo stesso dispositivo nel nuovo camper, ma vedo che sembra caduto di moda. Qualcuno ha esperienze da condividere e suggerimenti? Grazie Franco
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecostar del 11/09/2019 alle 23:26:20La sua vera funzione è quella di fare sentire tranquilla la moglie
era ed è rimasta una moda utile solo per chi li vende , se proprio vuoi installarne uno prendilo solo con il sensore CO ma prendilo serio e affidabile , il sensore saporiferi e gpl servono a ben poco per non dire nullae ancora peggio se fosse un dispositivo unico multigas , quei soldi impegnali in gasolio oppure al bar , opinione strettamente personale Tommaso con la sua ironia l'ha detta lunga e pura verità ma non finisce li mario
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di ecostar del 11/09/2019 alle 23:26:20Concordo...
era ed è rimasta una moda utile solo per chi li vende , se proprio vuoi installarne uno prendilo solo con il sensore CO ma prendilo serio e affidabile , il sensore saporiferi e gpl servono a ben poco per non dire nullae ancora peggio se fosse un dispositivo unico multigas , quei soldi impegnali in gasolio oppure al bar , opinione strettamente personale Tommaso con la sua ironia l'ha detta lunga e pura verità ma non finisce li mario
In risposta al messaggio di emmespanish del 13/09/2019 alle 09:27:04Perchè ?
Concordo...
https://www.amazon.it/Honeywell...
In risposta al messaggio di Stefino del 13/09/2019 alle 09:33:46
Perchè ? non serve più ? non c'è più necessità come anni fa ?
In risposta al messaggio di ecostar del 15/09/2019 alle 14:27:47Grazie.
non è mai stata una necessità ma solo un futile accessorio dal funzionamento molto dubbioso , a volte corretto ma spesso ingannevole causa troppi falsi allarmi , capisci che un dispositivo del genere deve essere affidabileal 95% e funzionare al 100% per quel che è stato concepito senza alcun falso allarme causato da altri odori o quant'altro , il tuo naso anche mezzo tappato è decisamente meglio un rilevatore di quelli seri dovrebbe sempre essere collegato alla fonte gas bloccandola quendo necessita , capisci che con quei giocattolini per camper se si collegasse a una elettrovalvola saresti molto spesso senza gas ma non per fuga di gas gpl , tra l'altro li vendono e installano senza specificare la durata del naso sensore , chiaramente ognuno è libero impegnare i propri soldi come megio crede mario
In risposta al messaggio di Stefino del 15/09/2019 alle 14:47:10Grazie a tutti per le considerazioni.
Grazie.
In risposta al messaggio di sergiozh del 15/09/2019 alle 14:45:36
Ci vorrebbe una normativa contro le truffe che vendono apparecchi che non fanno quel che viene promesso. ma questo vale per tante cose, farmaci compresi. l'importante e' vendere.
In risposta al messaggio di clipper del 14/09/2019 alle 17:51:19Se scade entro 7 anni, allora meglio che dica alla moglie che bisognerà cambiare il camper (con quello che piace a me) ai 7 anni, altrimenti siamo in pericolo
ciao a tutti, sul precedente mezzo avevo la versione precedente di questo : sr_1_2?fst=as%3Aoff&qid=1568476084&refinements=p_89%3AHoneywell&rnid=1688663031&s=tools&sr=1-2 ho preferito òasciarlo in quanto dopo 2 anni sarebbe scaduto, mi sembrea avesse un funzionamento di 7 anni. Sicuramente lo riacquisterò anche sul mezzo attuale. saluti Ale
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di effebi581 del 11/09/2019 alle 23:01:07Ciao, anch io l'ho installato e funziona fin troppo bene, a tal punto che se spruzzi profumo o deodorante in bagno con la porta aperta....suona.
Ciao, nel vecchio camper (venduto 10 anni fa) avevo installato un rilevatore di gas trivalente (GPL, soporiferi e monossido). Ora per sicurezza vorrei installare lo stesso dispositivo nel nuovo camper, ma vedo che sembra caduto di moda. Qualcuno ha esperienze da condividere e suggerimenti? Grazie Franco