In risposta al messaggio di Nonno Fabio del 11/10/2020 alle 17:24:22Monossido di carbonio?
buongiorno, quale possono essere i motivi che il rilevatore gpl comonci a suonare anche se non ci sono problemi di fuga gas? grazie SANTIESEBA
In risposta al messaggio di ecostar del 11/10/2020 alle 17:56:20Si Mario, ma pensavo ad un mio problema di linea, ma se dici che li hai anche tu, probabile te stanno facendo manutenzione al sito
Silvio succede anche a tè che le pagine di COL a volte si aprono molto lentamente
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/10/2020 alle 18:03:09Confermo la lentezza e dico la mia. Vento personale, minestrone di cavoli sul fuoco o più semplicemente contatti.
Si Mario, ma pensavo ad un mio problema di linea, ma se dici che li hai anche tu, probabile te stanno facendo manutenzione al sito
In risposta al messaggio di ezio59 del 11/10/2020 alle 18:12:14Effettivamente, se non ci dice in quali condizioni succede, ne che tipo è anni ha, difficile dare un responso
Confermo la lentezza e dico la mia. Vento personale, minestrone di cavoli sul fuoco o più semplicemente contatti.
In risposta al messaggio di ecostar del 11/10/2020 alle 18:33:00
qualcosa in COL funziona male troppo lento , Silvio Ezio tutte le volte che in camper aprivo una bottiglia di quelle furbe facevo partire il rilevatore ma ero sul camper del dirimpettaio , se poi ci scappava qualche ventata di quelle silenziose dovevamo uscire dalla cellula in gran fretta
In risposta al messaggio di ecostar del 11/10/2020 alle 18:33:00Ho messo le due opzioni perchè sul primo camper lo avevo fatto installare su esplicita richiesta della moglie e mi è successo Poi anche lei ha capito che si può stare senza visto che il camper è areato di suo.
qualcosa in COL funziona male troppo lento , Silvio Ezio tutte le volte che in camper aprivo una bottiglia di quelle furbe facevo partire il rilevatore ma ero sul camper del dirimpettaio , se poi ci scappava qualche ventata di quelle silenziose dovevamo uscire dalla cellula in gran fretta