In risposta al messaggio di Domenico18 del 30/11/2017 alle 20:37:38Ciao! Non mi è mai successo che si scollasse... Mi si è strappata la zanzariera e ho visto che costa meno cambiare tutto il blocco zanzariera/oscurante che solo la retina...
Ciao a tutti Mi si è scollato leggermente l'oscurante della finestra del bagno. Per intenderci si è un pò scollato sulla sinistra dalla parte superiore dove è attaccato alla bacchetta di alluminio e vorrei incollarlo prima che continui lo scollamento. Volevo sapere se è già successo a qualcuno e come ha risolto. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di FamilyMaz del 01/12/2017 alle 07:08:23Al momento non ho foto ma, per cercare di rendere l'idea, ho trovato in rete una foto dell'oscurante uguale al mio e ho cerchiato di nero la parte di sinistra dove si è scollato a me. In pratica è lo spigolo.
Ciao! Non mi è mai successo che si scollasse... Mi si è strappata la zanzariera e ho visto che costa meno cambiare tutto il blocco zanzariera/oscurante che solo la retina... Riesci a mettere una foto? Per capire meglio... Ciao!