In risposta al messaggio di MirkoSimo del 14/11/2023 alle 14:36:44Fammi capire, non funzionano i micro sui rubinetti, e per avere acqua devi accendere e spegnere tutte le volte dallinteruttore in bagno, giusto?
Buon dì, volevo capire cosa costa (indicativamente) ripristinare i microinterruttori sul mio mezzo. Ho acquistato il mezzo usato, Hymer B544 2002, ha la pompa ad immersione ma è stato posizionato in bagno un'interruttoreper farla partire. inizialmente era un interruttore senza led, io ho cambiato con uno con led per capire quando era in funzione e quando no... Sono consapevole che la pompa sforza più del necessario e quindi non posso tenerla così... chiedendo prezzo al venditore, mi ha risposto di lasciare perdere perchè avrebbe un costo esagerato! Diciamo che non mi sono trovato bene dove l'ho acquistato, il mezzo aveva svariati problemi, boccole cambio, muso super basso (probabile siano da cambiare le molle), problema con livello carburante, impianto luci e frecce cabina che funziona e non, ac cabina aveva smesso di funzionare, gradino elettrico non si apriva, livelli acque grige e nere che segnavano a caso, scarico acque grigie intoppato... Insomma vari problemi! Il mezzo l'ho acquistato a maggio da rivenditore ed è in garanzia, calcolate che l'ho avuto in mano massimo 30 gg non consecutivi, il resto del tempo è sempre rimasto li a riparare! ho dovuto anche pagarmi di tasca mia la distribuzione perche loro non me la passavano. non do la colpa a loro ma alla mia inesperienza! Purtroppo non mi ero accorto di questi problemi poichè è stato il mio primo mezzo e tanti problemi sono venuti fuori stradafacendo! Indicativamente cosa mi può costare il ripristino dei rubinetti con micro interruttore zona monza brianza? Mobilvetta K-Yacht MH 88 2011
https://www.campingsportmagenta...
In risposta al messaggio di salito del 15/11/2023 alle 04:42:32magari hanno messo rubinetti "civili" senza micro e posizionato un interruttore come descritto; meglio la soluzione proposta da Franco
quale clic vuoi sentire ? non è un microinterritore ma un micro pulsante . che chiude quando apri l acqua e rimane cosi fino a quando chiudi l acqua e lui apre. Quindi con la pompa ad immersione non senti nulla, vedi solol acqua uscire dal rubinetto . Ma figurati se loro hanno speso tempo e denaro per sostituire i rubinetti... Hanno semplicemente intercettato i fili e messo cosa? Il pedale sugeritti da @franco49 è anche un pulsante chiamato volgarmente interrutore