In risposta al messaggio di damasi del 01/02/2019 alle 15:04:51Grazie mille
Danilo.
In risposta al messaggio di renzo07 del 01/02/2019 alle 15:21:25Ciao
Tutte le unita' dal CA206 in poi (CA206,CA206D, CA2008) hanno 8 microinterruttori (dip-switch) sul fianco per la programmazione. Il resto (AZ2000, AZ2003 AZ2004), non dispone di detti dip-switch. Trovo strano che staccandola BM si perda la configurazione, il mio CA206 non ha mai perso i dati e la BM l'ho staccata molte volte ed all'inizio con lo staccabatterie, per diverse settimane. Nella sirena so che c'e' un accumulatore NiCd per rendere autonomo l'antifurto in caso di stacco batteria, forse quella tensione e' usata anche per conservare i dati, anche se credo abbiano usato un sistema piu' moderno. I pieghevoli dall' AZ2003 al CA2008 li conservo ancora. Ciao, Renzo.
In risposta al messaggio di Max967 del 01/02/2019 alle 15:23:19
Grazie mille
In risposta al messaggio di damasi del 01/02/2019 alle 15:37:59
Un saluto. Danilo.
In risposta al messaggio di Vinzi del 02/02/2019 alle 10:58:48Grazie
Ciao Max967, anche io in passato ho avuto un problema come il tuo, con antifurto Sikura. Non essendo un tecnico e pur avendo le istruzioni, non sono riuscito a riprogrammarlo. Comunque sono riuscito nell'intento tramite untecnico che, spedita la centralina in busta come fosse una lettera in tre giorni mi è stata recapitata e funziona benissimo. Se ti potesse essere di aiuto, ho il recapito del tecnico, peraltro persona gentile e disponibile, e, se non ha cambiato numero, anche il telefono cellulare. Se vuoi scrivimi in privato. Ciao.
In risposta al messaggio di damasi del 01/02/2019 alle 15:04:51Buongiorno a Tutti e grazie a chi ancora a chi ha risposto sia qui che in privato.
Danilo.
In risposta al messaggio di stefano gabellini del 13/02/2019 alle 12:22:24Figurati, puo' averne bisogno chiunque
Buongiorno a tutti e scusate l'OT ma parlando sempre di allarme Sikura qualcuno sa indicarmi se ci sono pezzi di ricambio ancora in giro...? Avrei la necessità di sostituire un sensore della finestra della dinette che misi è rotto ed ho cercato in lungo e largo per la rete senza alcun risultato. Sapete inoltre che prezzi girano per questi sensori se ancora disponibili!?! Un saluto e mi scuso con l'autore se sono andato fuori discussione.
In risposta al messaggio di Max967 del 13/02/2019 alle 10:34:12La centralina del mio Sikura è dentro dove sono i fusibili vano guida alla sinistra in basso del guidatore.
Buongiorno a Tutti e grazie a chi ancora a chi ha risposto sia qui che in privato. Non riesco trovare la centralina, nel vano motore ho trovato solo la sirena, secondo Voi dove cavolo l'hanno posizionata ? Ho un ducato 2800 jtd. Grazie
In risposta al messaggio di stefano gabellini del 14/02/2019 alle 10:01:57Grazie Stefano
La centralina del mio Sikura è dentro dove sono i fusibili vano guida alla sinistra in basso del guidatore. Basta svitare due viti e si toglie il coperchio e si accede allo scomparto fusibili e li mi hanno messo la centralina.Non ti dico per arrivare a capire la programmazione in quanto sono riuscito a scoprire dopo vari tentativi che occorreva far fare contatto ad un filo che avevano lasciato libero ed agire sul primo pin della centralina per inizializzare la programmazione confermata da due bip. A quel punto agendo sui vari sensori dislocati su finestre e porte ad ogni riconoscimento si ha una conferma sonora. Terminata la programmazione basta rimettere il pin 1 nella posizione iniziale e togliere il contatto in modo da terminare la fase di programmazione. Un saluto.