In risposta al messaggio di anasta del 25/09/2017 alle 20:06:31
Ho acquistato un furgonato kyros della C I. Convinto il riscaldamento a gasolio fosse una combi webasto oggi mi chiama il conce e mi dice che il mezzo è dotato non di webasto come scritto sul contratto ma, come scritto sullistino, di riscaldamento a gasolio combinato elettrico 6000 watt. Non mi ha saputo dire di che marca ma a mia domanda dice che il boiler è separato e va a gas. combinato elettrico vuol dire che può andare a gasolio o elettrico? 12 0 220? Chi mi illumina? Grazie in anticipo
http://www.caravansinternationa...
http://www.caravansinternationa...
Truma Combi Diesel/elettrica
.www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di anasta del 25/09/2017 alle 20:06:31Ho letto il test sul Magazine di Col che poi è molto chiara.
Ho acquistato un furgonato kyros della C I. Convinto il riscaldamento a gasolio fosse una combi webasto oggi mi chiama il conce e mi dice che il mezzo è dotato non di webasto come scritto sul contratto ma, come scritto sullistino, di riscaldamento a gasolio combinato elettrico 6000 watt. Non mi ha saputo dire di che marca ma a mia domanda dice che il boiler è separato e va a gas. combinato elettrico vuol dire che può andare a gasolio o elettrico? 12 0 220? Chi mi illumina? Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/09/2017 alle 22:49:18Però non combina con quanto ha detto il conce riguardo la presenza di un boiler a gas. Ma mi sa che quel conce è piu bravo a contare i soldi che sulle info tecniche e quindi potrebbe dire qualsiasi strafalcione.
Per curiosità ho gardato qui: mette le varie opzioni di riscaldamento: Visto che le alternative sono la TRUMA COMBI a GAS da 4000W o 6000W, secondo me la versione Diesel a logica avrà la Truma Combi Diesel/elettrica.In tal caso è sicuramente anni luce meglio di un Webasto. Il riscaldamento elettrico, ovviamente solo a 220 in tal caso ha due livelli d potenza di 900W o 1800W a seconda di quanta corrente da il campeggio. Però non combina con quanto ha detto il conce riguardo la presenza di un boiler a gas. Ma mi sa che quel conce è piu bravo a contare i soldi che sulle info tecniche e quindi potrebbe dire qualsiasi strafalcione. Ma io dico, la gente non ha un minimo di vergogna a non sapere cio che vende? Informarsi bene era così difficile?
In risposta al messaggio di anasta del 25/09/2017 alle 20:06:31Se al conce non ti sanno dare queste info....Hai sbagliato conce!!
In risposta al messaggio di giornifelici del 26/09/2017 alle 13:26:12Sono pienamente d accordo, dovrebbero cambiare mestiere.
Se al conce non ti sanno dare queste info....Hai sbagliato conce!! È il loro lavoro! Se non lo sanno fare,meglio che vadano a pascolare le pecore,ma tutti e due assieme,perché se come dici tu,uno non sa neanche contare è meglio che lo assista l'altro!