In risposta al messaggio di syros del 22/11/2021 alle 11:50:32Secondo me, sono riscaldatori importati dalla Cina che sulle varie piattaforme si trovano alla metà, ma essendo venduto da u a azienda italiana, si avrà la garanzia e il servizio assistenza, cosa impossibile se si acquista direttamente dalla cina
Voglio montare un riscaldatore a gasolio sul mio motorhome e l'officina mi ha proposto il riscaldatore in oggetto dicendomi che è un prodotto valido e il costo è notevolmente inferiore. Qualcuno di voi l'ha già montato? E' valido? Grazie a chi risponderà. Syros syros
Autoterm.CZ / Vzduchová topná zařízení Planar - Planar s.r.o.
che monta anche un'officina della mia zona al costo di 1300 euroIn risposta al messaggio di immortale1 del 23/11/2021 alle 10:05:45Il prezzo che mi hanno chiesto è quello: 1300 €. L'officina comunque ha parlato di GES. Cmq come ha specificato l'impiegato del volante c'è sicuramente la garanzia.
non credo che la GES monti dei riscaldatori cinesi che non hanno nessuna certificazione CE assumendosi la responsabilità , molto probabile siano i riscaldatori planar autoterm Autoterm.CZ / Vzduchová topná zařízení Planar - Planar s.r.o. che monta anche un'officina della mia zona al costo di 1300 euro
In risposta al messaggio di syros del 23/11/2021 alle 18:09:08A quel prezzo,da CSM prendi il webasto!
Il prezzo che mi hanno chiesto è quello: 1300 €. L'officina comunque ha parlato di GES. Cmq come ha specificato l'impiegato del volante c'è sicuramente la garanzia. Grazie a tutti syros
In risposta al messaggio di giornifelici del 23/11/2021 alle 18:11:30Del webasto mi hanno chiesto 3000 € (montato) con tempi di consegna Febbraio '22.
A quel prezzo,da CSM prendi il webasto!