In risposta al messaggio di niknik02 del 03/09/2018 alle 21:03:36Grazie ,mi servirebbe...
Ciao Se vi interessa , in pvt...vi do il numero di chi li vende ed i installa in Italia i planar. nessun interesse personale....
In risposta al messaggio di niknik02 del 03/09/2018 alle 21:03:36Cosi approssimativi per l'installazione? ciaoo.
Ciao Se vi interessa , in pvt...vi do il numero di chi li vende ed i installa in Italia i planar. nessun interesse personale....
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/09/2018 alle 20:53:50Io penso che prima di novembre acquistero quello russo da 4kw
nel frattempo i cinesi hanno dimezzato il prezzo quasi quasi per 260 euro ne compro uno e lo sparo con la sua prolunga di un metro per rendere le temperature idonee dentro la calotta posteriore della truma per poi diffondere il colore in tutte le canalizzazioni già esistenti ... per me dovrebbe funzionare...
In risposta al messaggio di calasci del 17/09/2018 alle 20:58:54io attendo questo tanto atteso kit altitudine ,altrimenti senza il kit tantovale acquistarne uno cinese a 250 euro , per i ricambi credo vadano bene anche quelli del planer essendo uguale come componestistica
Io penso che prima di novembre acquistero quello russo da 4kw
In risposta al messaggio di immortale1 del 17/09/2018 alle 21:02:06Su Facebook ho trovato una persona che dice di averlo montato ed e andato in alta quota con il 4 kW senza problemi,
io attendo questo tanto atteso kit altitudine ,altrimenti senza il kit tantovale acquistarne uno cinese a 250 euro , per i ricambi credo vadano bene anche quelli del planer essendo uguale come componestistica
In risposta al messaggio di calasci del 04/09/2018 alle 07:26:54Se è possibile gradirei anch'io avere l'indirizzo italiano perchè sono interessato al 4kw.
Grazie ,mi servirebbe...
https://www.autoterm.cz/it/prod...
In risposta al messaggio di calasci del 26/09/2018 alle 05:14:29ma lo monti sulle canalizzazioni già esistenti della combi gas o le rifai tutte nuove ?
Io lo prendero qui E prenderò i 2 comandi ,quello semplice e quello digitale (quello digitale mi sembra troppo complicato ... )
In risposta al messaggio di immortale1 del 26/09/2018 alle 08:19:46Io ho/avevo il webasto airtop 3500 , si e guastato il motore (450€)
ma lo monti sulle canalizzazioni già esistenti della combi gas o le rifai tutte nuove ?
https://www.autoterm.cz/it/prod...
In risposta al messaggio di zioferny1 del 26/09/2018 alle 08:30:18A me purtroppo serve il 4kw , con 7.10mt di camper sarebbe piccolo
Ora propongono il riscaldatore piccolo, quello da 2 kW con il kit alta quota, a 460 euro, quondi con un supplemento di 20 euro rispetto a quello normale Tanto per fare un po' di polemica, con poco più di quello che Eberspacherchiede per il suo kit alta quota ci si compra tutto il riscaldatore . . . Per correttezza dell'informazione, vanno aggiunti almeno 40 euro per il comando
In risposta al messaggio di zioferny1 del 26/09/2018 alle 08:38:44Da contatti via email , scrivono che sarà a breve ,
Si, certo, era solo per far notare che qualcosa si sta muovendo in casa Planar, finalmente dopo molte promesse è comparso il kit alta quota. Sarebbe bello che li implementassero in tempi brevi anche sul 4 kW
In risposta al messaggio di calasci del 26/09/2018 alle 08:41:09è necessario scendere a qualche compromesso se non vuoi spendere il doppio in un webasto
Da contatti via email , scrivono che sarà a breve , Io avrei preferito che avessero fatto come il 3900 5500 con comando manuale , loro invecr mettono un modulo all'interno (e se si guasta ?)..
In risposta al messaggio di immortale1 del 26/09/2018 alle 11:19:57Certamente, terrò informato il forum
è necessario scendere a qualche compromesso se non vuoi spendere il doppio in un webasto visto che sarai il primo a montarlo ti sarei grato se ci tieni informati se rimani soddisfatto del suo acquisto considerando che prima utilizzavi un webasto...
In risposta al messaggio di immortale1 del 26/09/2018 alle 11:19:57In realtà il TRIPLO del Webasto da 4 kW
è necessario scendere a qualche compromesso se non vuoi spendere il doppio in un webasto visto che sarai il primo a montarlo ti sarei grato se ci tieni informati se rimani soddisfatto del suo acquisto considerando che prima utilizzavi un webasto...