In risposta al messaggio di immortale1 del 17/09/2018 alle 20:53:50Capirei ancora meglio la prova se spendessi 129€ come sotto però
nel frattempo i cinesi hanno dimezzato il prezzo quasi quasi per 260 euro ne compro uno e lo sparo con la sua prolunga di un metro per rendere le temperature idonee dentro la calotta posteriore della truma per poi diffondere il colore in tutte le canalizzazioni già esistenti ... per me dovrebbe funzionare...
https://it.aliexpress.com/item/...
In risposta al messaggio di hotrod del 26/09/2018 alle 14:55:50Per chi compra da aliexpress ( come sottoscritto) attenti che i pacchi voluminosi sono spesso soggetti a controllo
Capirei ancora meglio la prova se spendessi 129€ come sotto però Sempre dotandolo della modifica di Gilby74 intesi. Anzi prego caldamente Gilby74 di fare le modifiche automatizzate e renderci edotti in merito.
In risposta al messaggio di pinux76 del 26/09/2018 alle 15:50:19Vero, per esperienza però, se hai fortuna, riesci a trovare la spedizione gratuita attraverso Netherland Poste anche di cose pesanti (batterie LFP nel mio caso) forse non paghi nulla.
Per chi compra da aliexpress ( come sottoscritto) attenti che i pacchi voluminosi sono spesso soggetti a controllo doganale e quindi aggiungete il prezzo di sdoganamento di poste italiane +15,00 euro e il pagamento dell IVA+22% il risparmio è comunque notevole rimango curioso del montaggio e del risultato rispetto al modello venduto dai carissimi crucchi se po passa liscio senza controlli meglio
In risposta al messaggio di Rascal del 27/09/2018 alle 12:50:33Quello cinese , lo visto rosso
Non ho capito però se quello cinese ed il planar sono lo stesso riscaldatore, sul planar essendo usato nella nautica ci sono referenze non so sul cinese come affidabilita che informazioni ci sono, chi ha notizie, ciao.
In risposta al messaggio di Rascal del 28/09/2018 alle 09:38:39Ho acquistato il planar 4kw
Quale? Cinese o planar, ciao.
In risposta al messaggio di calasci del 28/09/2018 alle 12:26:32ma il kit altitudine si può montare in secondo tempo ?
Ho acquistato il planar 4kw
In risposta al messaggio di liveline del 28/09/2018 alle 12:56:47A detta di loro no , in rete uno scriveva che era andato in alta quota senza problemi...
ma il kit altitudine si può montare in secondo tempo ?
In risposta al messaggio di Rascal del 29/09/2018 alle 08:57:43Certamente , poi avendo avuto l'airtop
Visto che ti sei deciso facci sapere credo che siano in molti interessati a questo riscaldatore anche per la questione quota, se non ricordo male fino a 1200 mt dovrebbe andare senza problemi e siccome non tutti fanno campeggiodove vivono le aquile credo possa avere un certo mercato, poi per gli amanti del fai da te in elettronica c'è chi se lo è costruito ( v. post più indietro ) questo kit, ciaoo.
In risposta al messaggio di calasci del 01/10/2018 alle 20:42:07ma che ci fai con un webasto in sicilia
Si avvicina :
In risposta al messaggio di liveline del 01/10/2018 alle 20:45:35Effettivamente, ma nel entroterra c'è freddo , almeno per noi già a -5 siamo congelati. Ehehe
ma che ci fai con un webasto in sicilia