quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 10/10/2009 18:48:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 13/10/2009 09:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 12/10/2009 12:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robiale e grazie ti invio l'email in privato comunque il programmatore e' proprio quello,il collegamento che dici tu e' (dovrebbe ) esere quello che dici tu,l'ho fatto volante ma ,si partiva pero' sempre con la funzione di timer 120 minuti..e poi stop,a me interessa che possa rimanere sempre acceso.Poi ancora una domanda[:I]se posso,hai anche una sonda interna all'abitacolo??oppure esterna?? grazie ...[:D]un salutone a VF66 e cricca.Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di robiale inserito in data 12/10/2009 12:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Robiale...ho verificato il lavoro da effettuare sul timer eberspacher,e come sospettavo l'avevo gia' eseguito,e non sapendo piu' che santo evocare,ho telefonato a "BORGOSATOLLO" e molto gentilmente mihanno passato un tecnico del centro assistenza,confermandomi dell'esatta esecuzione fatta da me,"MA" e ce un "MA" ,se si vuole farlo funzionare in continuo bypassando il conto alla rovescia/Tymer e' semplicemente alimentando con il positivo il piedino 10 el timer ,ovvero il piedino 11 (+) con il piedino 10 (tp4) e il gioco e' fatto,alimentato il timer e acceso l'Eber e' sparito il conteggio alla rovescia,il CASO E' CHIUSO[^] e modula che e' una meraviglia.Robiale,a proposito della sonda,il tecnico mi ha detto che la sonda che controlla l'eber e' quella sua interna in aspirazione,quella che indicano come sonda interna all'abitacolo serve solo per la visualizzazione e non e' per controllo o regolazione.L'unica sonda che influisce sull'Eber e' (oltre quella interna come suddetto) quella esterna all'abitacolo che va' installata solo se l'aria di aspirazione da riscaldare viene prelevata dall'esterno del VR ,infatti mi ha chiesto se l'aria da riscaldare la prelevavo all'interno del mezzo o esternamente.Contento[:D][:D] di avere trovato la soluzione auguro Buoni KM a tutto il Forum....Franck[;)]
quote:Risposta al messaggio di andreanaldi inserito in data 10/10/2009 10:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho montato un webasto 2000s per la cellula a 1000 euro e un webasto per motore sempre a 1000 euro. oltre ad avere una truma 4000 nuova.pero a livigno a -23 a gennaio avevo in camper 22 gradi e alla mattina di partenza ho acceso il webasto motore per due volte e sono partito subito senza problemi a batteria e motore.alla faccia dei mega camper fermi! per il freddo che erano li con noi.il mio a 13 anni ciao