www.eberspaecher.it
; -la società Ofira non fa parte dell'organizzazione Eberspaecher riscaldatori e non rappresenta in alcun modo l'Eberspaecher stessa; -Qualsiasi domanda tecnica può essere rivolta ai nostri distributori o direttamente a noi, attraverso i canali sopra manzionati, vedasi ad esempio kit alta quota, presenti in questo "Topic". Restiamo a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimento Eberspaecher Srlquote:Risposta al messaggio di gabrielean2003 inserito in data 22/03/2010 22:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E' un ottimo comprensorio ma se vuoi il massimo:"3 Vallèè"[:)] [:(]Ma ad Orelle (900 mt slm.) il mio eber va in blocco.Credo che, su suggerimento di un ns. "amico",dovrò aggiungere la famosa pompa d'alta quota. Ma quanto costa![:(]
quote:Risposta al messaggio di EberspaecherSrl inserito in data 23/03/2010 16:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Veramente seri nel mettervi a disposizione per informazioni,per quanto mi riguarda sono possessore di D3LCc installato after market personalmente e revisionato ..personalmente e con vostra assistenza,come in altri post ho riferito della vostra gentilezza di supporto tecnico...a differenza di altre aziende,non nello specifico,cioe' di riscaldatori,ma altri particolari che compongono il Camper...neanche una benche' minima partecipazione,per cui spezzo una lancia in vostro favore in quanto presenti sul sito COL ,che come potete rendervi conto e' molto affollato e discusso delle piu' svariate tematiche e problematiche.Ancora Complimenti e Grazie anche a Col che ci/si mette a disposizione .Saluti Franck[:D]
quote:Risposta al messaggio di EberspaecherSrl inserito in data 20/04/2010 09:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Speriamo che la data non corrisponda ad un pesce posticipato[:D][:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di Rudy65 inserito in data 19/04/2010 17:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Rudy65,ho letto adesso per ben due volte il tuo scritto e mi si e' storto il naso!Ma ad Orelle (900 mt slm.) il mio eber va in bloccoid="red">mi meraviglio anzi sbigottisco all'altitudine da te scritta che va' in blocco...900mt...mi sembra che sia il riscaldatore che ha dei problemi di combustione non dovuti alla pompa...ma ad altro problema,di cui non ho ben chiaro quale sia,ma sta' di fatto che il mio D3Lcc fino a 1500 circa per ben 5 giorni non mi ha dato nessun problema,tante' vero che ho chiesto in privato a eberspaecher un parere in merito a sostare ad altezze superiori,se mi e' necessaria.Non e' che c'e' da pulirlo??Saluti Franck...P.S.ti dico questo prima di spendere dei bei soldini inutilmente.Cordialmente[;)]
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 21/04/2010 22:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao quintorno. Grazie per avermi letto per ben due volte.Ti riassumo tutto quello che ho fatto.Montato D 1lc(anche con il tuo aiuto e quello di vf66)con elevatore di tensione.Alimentazione gasolio presa dal bocchettone a valle del tappo serbatoio e prima del serbatoio stesso(ford 140 07)Sulla "T" che ho creato, parte il tubetto per la pompa, che ho posizionato dopo 15 cm e leggermente inclinata 15gradi verso l'alto. Altri 20 cm di tubetto e poi c'è il riscaldatore. Ho effettuato il cambio della retina, candeletta e guarnizioni a febbraio dopo che a gennaio si era verificato il problema. A novembre sull'appennino 900 mt slm. ha funzionato per due giorni senza problemi a casa a Gallarate anche a -8 va che è un piacere. Anche il sig.Verzelletti della Eberspaecher mi ha contattato e dice che potrebbe essere un problema di montaggio faccio delle foto e domani ve le posto.[:)]Ciao e grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di maxele inserito in data 06/01/2010 17:29:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono cardiopatici assolutamente[:D][:D][:D] , in quel caso meglio rimanere in collina[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di vf66 inserito in data 22/04/2010 15:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao vf66. Domani vi prometto le foto! Purtroppo in collina non si può sciare![:)]
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/04/2010 13:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente ma le due cose sono relative.Ogni 1000 mt slm, si ha una diminuzione della P totale di 0,1 bar.Chiaramente anche la pressione parziale dell'ossigeno diminuisce in egual misura. Es: o 0000mt slm P=1.0 bar pO=0.2 / a 2000mt slm P=0.8 bar pO=0.16 Per questo motivo le carburazioni in quota vanno arrichite [:)]