In risposta al messaggio di gere del 11/04/2019 alle 12:33:01Installato e funzionante da circa 1 mese, per me ok, avevo wevasto 2000, ora ho cinebasto 2kw monta sulla stessa staffa, stessi interassi delle viti e delle tubazioni, la differenza è nel display dove puoi regolare o la temperatura o il regime della pompa, se lavori con temperature non si spegne quando arriva alla temperatura impostatama ma si mantiene al minimo, evitando la riaccensione che consuma molta elettricità. Inoltre comodissimo il telecomando con display a colori per comandare tutto dal letto. Pagato 145 euro il 2 kw ma esiste sia 5kw che 8 kw
Ciao a tutti, desideravo sapere se qualcuno di Voi ha istallato il riscaldatore a gasolio cinese, visto che a differenza delle due marche famose costano meno della metà, io sono in attesa che mi arrivi, poi lo provo sul banco per un paio di giorni e poi vedo se istallarlo. Grazie delle risposte e buoni Km a tutti Gere
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 11/04/2019 alle 15:14:03Mi puoi dare cortesemente il modello che hai acquistato e il link dove lo hai acquistato.
Installato e funzionante da circa 1 mese, per me ok, avevo wevasto 2000, ora ho cinebasto 2kw monta sulla stessa staffa, stessi interassi delle viti e delle tubazioni, la differenza è nel display dove puoi regolare o latemperatura o il regime della pompa, se lavori con temperature non si spegne quando arriva alla temperatura impostatama ma si mantiene al minimo, evitando la riaccensione che consuma molta elettricità. Inoltre comodissimo il telecomando con display a colori per comandare tutto dal letto. Pagato 145 euro il 2 kw ma esiste sia 5kw che 8 kw
In risposta al messaggio di Faoo del 11/04/2019 alle 19:28:11Il riscaldatore è sempre lo stesso, lo trovi ovunque, amazon, ebay, aliexpress, bangood... ecc, la differenza tra i vari annunci è la potenza 2,5 o 8 kw sta a te sceglire quale ti serve, a me bastava il 2kw non faccio montagna in inverno e in caso ho la truma da 6kw, il 5kw è il più diffuso. Controlla sopratuttto il comado che ha, ne trovi diversi modelli, solo quelli con il display color oro o color blu hanno la funzione alta quota e sono compatibili con il nuovo telecomando rosso con display. Trovi su facebook un gruppo dedicato da dove attingere info, si chiama : club felici possessori riscaldatore diesel cinese
Mi puoi dare cortesemente il modello che hai acquistato e il link dove lo hai acquistato. grazie. ciao Fabio
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 11/04/2019 alle 20:30:54Grazie.
Il riscaldatore è sempre lo stesso, lo trovi ovunque, amazon, ebay, aliexpress, bangood... ecc, la differenza tra i vari annunci è la potenza 2,5 o 8 kw sta a te sceglire quale ti serve, a me bastava il 2kw non faccio montagnain inverno e in caso ho la truma da 6kw, il 5kw è il più diffuso. Controlla sopratuttto il comado che ha, ne trovi diversi modelli, solo quelli con il display color oro o color blu hanno la funzione alta quota e sono compatibili con il nuovo telecomando rosso con display. Trovi su facebook un gruppo dedicato da dove attingere info, si chiama : club felici possessori riscaldatore diesel cinese