In risposta al messaggio di Tatona del 13/02/2022 alle 22:26:23Non vedo cose strane sul parabrezza per tanto penso sia come il mio, quindi dovrebbe essere il 200.
Buonasera. Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi ad acquistare i corretti oscuranti plissetati Dometic per un Ducato x290 del 2020. Il problema è che ne esistono due tipi : FP200 per parabrezza senza specchiettoretrovisore; FP300 per parabrezza senza specchietto retrov.ma con scatola di derivazione per sensore di pioggia o telecamera. Secondo Voi il mezzo (ancora dal concessionario), la cui foto allego sotto, ha o non ha la scatola di derivazione ? Grazie e Saluti. Elisabetta . Elisabetta
In risposta al messaggio di Tatona del 14/02/2022 alle 13:45:04È un oggetto fisico! Se il mezzo ha quegli optional che ho menzionato, il parabrezza ha, all'interno e in prossimità dell'attacco specchietto retrovisore (cilindretto in plastica bera), un box contenente telecamera e sensore pioggia. Lo vedi perché sporge, all'interno. Di conseguenza gli oscuranti, per potersi chiudere, devono essere opportunamente sagomati per "abbracciare" questo box. Se, come si intravede dalla foto che hai allegato, c'è invece attaccato al parabrezza solo un cilindretto nero, vuole dire che quegli optional non ci sono e quindi neanche il citato box (nero). Un saluto da Vittorio (MI).
Grazie Vittorio. Il mezzo è usato ed è ancora presso il venditore. Nella mia ignoranza pensavo che fosse in oggetto fisico situato sul parabrezza (forse fra le due ali parasole, dove ci sono le luci di cortesia). Soloora capisco dalla tua risposta che potrebbe essere solo una predisposizione e quindi da una foto si vede poco o nulla. Ringrazio te e tutti e cerco maggiori informazioni presso il venditore, per non sbagliare l'acquisto. Saluti Elisabetta
In risposta al messaggio di Tatona del 13/02/2022 alle 22:26:23Questo ducato non ha il sensore pioggia e tantomeno telecamera!
Buonasera. Ringrazio tutti coloro che vorranno aiutarmi ad acquistare i corretti oscuranti plissetati Dometic per un Ducato x290 del 2020. Il problema è che ne esistono due tipi : FP200 per parabrezza senza specchiettoretrovisore; FP300 per parabrezza senza specchietto retrov.ma con scatola di derivazione per sensore di pioggia o telecamera. Secondo Voi il mezzo (ancora dal concessionario), la cui foto allego sotto, ha o non ha la scatola di derivazione ? Grazie e Saluti. Elisabetta . Elisabetta