quote:Originally posted by jeanmaren> Manca solo un particolare: quale alimentazione utilizzi per le prove? perchè se usi il gas il mio Thetford raggiunge i 0° già nel vano frigo Col gas però...id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Allora , vi informo sui successi . Frigo thetford 100 lt che non raffreddava . Dopo aver pulito i contatti del termostato situati sulla griglia interna nella cella frigo (e spruzzato crc ), e dopo 24 ore di funzionamento :vano frigo +6 gradi - celletta freezer - 15 gradi . OTTIMO[:)] >
quote:Originally posted by jeanmaren> A parte l'inutile, forse, ironia... Credo che nel post precedente si chiedessero delucidazioni se durante le prove usavi 12V, 230V o gas...essendo il frigo trivalente e visto che non lo avevi specificato... A volte il frigo dà problemi solo con un tipo di alimentazione delle 3 e non con tutte.
Uso la carbonella del barbecue. Dicono sia meglio del gas. >
quote:Originally posted by Albertoy> Quoto perché il concetto è proprio quello[;)] Per jeanmaren: la battuta era carina ma il dubbio sull'alimentazione che davi al tuo frigo durante le prove rimane ancora[:o)][:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by jeanmaren> A parte l'inutile, forse, ironia... Credo che nel post precedente si chiedessero delucidazioni se durante le prove usavi 12V, 230V o gas...essendo il frigo trivalente e visto che non lo avevi specificato... A volte il frigo dà problemi solo con un tipo di alimentazione delle 3 e non con tutte.
Uso la carbonella del barbecue. Dicono sia meglio del gas. >
>