quote:Originally posted by brrizza ...se sapevo come si faceva a inserirla dirrettamente nel forum lo avrei fatto ma non sono capace. ... >> Copia/incolla?[:)]
www.al-ko.it
quote:Originally posted by brrizza> Scusate se mi inserisco, ma vorrei approfittare per avere un chiarimento. Leggo sullo sportello lato guida le pressioni per il regolatore di frenata del mio DUCATO, bene mi chiedo dove è posto questo aggeggio e a cosa serve di preciso ? Avrei intenzione di aggiungere delle sospensioni al-ko e leggo di dover comprare anche il regolatore di frenata nuovo .....che COSA E' !??? Potete postare delle foto ?
Egr. Sig. Rizzardi grazie per la sua richiesta, non esiste l'obbligo di annotazione su carta circolazione, e nel caso decida di farla, lo puo' fare solo con le sospensioni AL-KO AIR-TOP e solo con FIAT DUCATO seguendo le seguenti indicazioni : - il mezzo non deve avere piu' di 7 anni dalla prima immatricolazione - il mezzo deve essere dotato di sistema ABS, se non lo fosse bisogna sostituire il regolatore di frenata Fiat con il limitatore di frenata Al-Ko - il motore deve essere un modello previsto nella nostra omologazione CE del prodotto ( lo vediamo noi dal suo libretto) - l'installatore deve fare una dichiarazione di montaggio ad opera d'arte ed essere riconosciuto al CPA di appartenenza - Al-Ko fornira' il nulla Osta Fiat e la documentazione CE del prodotto al vostro installatore dopo aver verificato che ci siano tutti i requisiti richiesti NB:l'installazione delle sospensioni AL-KO non preciudica e non modifica strutturalmente il telaio, non si fanno fori ne saldature, e la sospensione e' INTEGRATIVA ad oggi non siamo a conoscenza di casi dove siano state fatte contestazioni di infrazioni alla normativa stradale. Cordiali saluti. ___________________________ AL-KO KOBER GmbH/Srl Via G.Verdi, 23 I-37060 Castel d'Azzano Tel. +39 (045) 8546011 Fax +39 (045) 8520453 Internet:www.al-ko.it
>