In risposta al messaggio di marinox del 04/11/2022 alle 16:40:18Ciao grazie per la risposta e il suggerimento ma non riesco a vedere di quale prodotto si tratta, se vuoi mandami in privato il nome del prodotto.
non volevo neanche rispondere , MA . è da pochissimo tempo che è in vendita e SCONOSCIUTO AI PIU' e sicuramente sarà eletto L'ARTICOLO DELL'ANNO . in pratica ha un motore alquanto silenzioso e complice la NUOVA tecnologiaagli IONI DI LITIO che sfruttando detta energia intrappola il pulviscolo con azione ciclonica ( senza sacchetto di carta speciale in voga anni 80 ) ,esso inoltre elimina totalmente il VECCHIO e caro acchiappa pelucchi con rotolo adesivo che le massaie passavano sui maglioni prima di uscire di casa specie sui capi color nero . l'articolo è molto costoso e molto dipende dalla sua diffusione ma confidando in prodotto natalizio di ultima uscita lo troverai sicuramente solo su negozi di elettrodomestici moolto ben forniti . ti conviene andare a vederlo e prenotarlo x tempo dato che chi PUO' economicamente parlando lo acquisterà x farlo vedere anche in azione agli amici x come si dice E' ULTIMO GRIDO in fatto di tecnologia e NON puo' mancare a quanti se lo possono permettere . carlo
In risposta al messaggio di epsoncolor del 03/11/2022 alle 15:10:36avevo un N+B rivestito di lana internamente, io lo lavavo con un lava asciuga preso a noleggio, mi davano anche un prodotto per la pulizia, con il Dyson non risolvi, dopo un po ritorna, è il deterioramento, però il mio motorhome aveva 18 anni, li ci può stare, lo pulivo per bene in autunno prima di rimessarlo per l’inverno
Sul mio Mh del 2007 il rivestimento delle pareti interne è stato fatto dal costruttore(Carthago) con della moquette. Mi sono accorto recentemente, che passandoci sopra la mano rilascia del pulviscolo mi sembra che si stia,come dire , sfaldando. Vorrei capire se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come eventualmente lo ha risolto. Diversamente che fare? Grazie. Giuseppe
In risposta al messaggio di marinox del 06/11/2022 alle 16:43:42Grazie a tutti.
è un umile battitappeto , aspira e poi lava asciugando . x il discorso marca lascio a te il costo , ce ne sono da poco altri sono costosetti . buon lavoro a te . carlo