quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/06/2010 22:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un abbraccio,bacio a Voi tutti Buona notte! Se è così [B)]è meglio che ti ritiri con i tuoi Cari,e stai tranquillo Ne giova della tua salute,che abbiamo solo quella,vale anche per me Ciao! Anto
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/06/2010 23:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto, rispetto Chiunque,...Io[;)] Cancello[:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco[:D]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 27/06/2010 23:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non so se cancellando i tuoi post hai fatto bene o male ma rispetto la tua decisione , scusami della mia aggressività ma sono stufo di subire e quando necessita passo al contrattacco Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/06/2010 23:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti Ringrazio, Nessuno su un Forum, aveva MAI, fatto riferimento ad Attributi, immagino, Intellettuali[;)][;)][;)] Con Questa Tua Esortazione, hai dato il "La", ad un Concerto, che ..."Forse", parte...Fuori Intonazione (Calante...si usa dire...a volte[8D]) Grazie di nuovo, NON Vi Disturberò ancora con Dichiarazioni similari, lascierò a Voi, Esimi di COL, dare Esemplari, e certamente, Indiscutibili, consigli ed Indicazioni Inconfutabili, grazie per ciò che fate e per xhè lo fate[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Grazie di Cuore[;)] Ciao Gianfranco[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 27/06/2010 22:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che non ci vuoi dire lo scopo n° 2 ho fatto in altro modo: Ho lasciato la vaschetta Ma messo un "troppopieno"[;)] Tubicino infilato in un foro quasi alla sommità del contenitore! Se evapora bene se non evapora ed è troppo ,scarica fuori e non sui cavi elettrici[^] Franco Ps: Me la copieranno in fabbrica !? Ulteriore nota: Quando non montavano le due staffe con rivetto La vaschetta era moooltooo più lontana dal bruciatore !
quote:Risposta al messaggio di genny02 inserito in data 08/07/2010 19:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che l'errore era costruttivo ed hanno dovuto spostarla[:(] Dopo alcune segnalazioni ,verrà spostata ,sulla serie nuova! La condensa è dovuta alle troppe aperture Cercate di aprire una volta sola e prelevere il neccessario per tutto il pranzo Non ogni 5 secondi- apri-chiudi-apri ecc. Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 09/07/2010 10:02:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ottima ed eccellente modifica arifuggo Ciao