In risposta al messaggio di Faoo del 12/02/2017 alle 21:21:25
Non ho fatto foto, hai presente il rubinetto sotto il camper che serve per svuotare il serbatoio dell acqua? Nel toglierlo per sostituirlo si e svitata una ghiera o Chiamalo dado di plastica che si trova all interno del serbatoio,ora per riavvitare il nuovo ho bisogno che questo dado stia fermo, come faccio se dal tappo del serbatoio,per capirci quello che usi per pulirlo, con la mano non si arriva al dado?
Enzo bravo hai capito benissimo il mio problema, tu dici mano lunga ma è impossibile, perché il tappi per l ispezione e posizionato quasi tutto a sinistra vicino la pesca della pompa e il sensore livelli, lo scarico e sul lato opposto e per lo più dentro ci sono delle paratie per evitare che l acqua si sposti in maniera veloce,modello cisterne, ora mi chiedo come hanno fatto a mettere la ghiera, forse con un sistema come hai descritto tu.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 13/02/2017 alle 06:52:17
forse ci sono due tappi di ispezione
Se un uomo ha montato quel rubinetto un altro uomo PUO' smontarlo.
In risposta al messaggio di Faoo del 13/02/2017 alle 13:29:24
Tappi sono sicuro che è uno solo, giustamente è quello che dico io, se è stato montato....accidenti proprio non ci arrivo a capire come fare, e dire che non sono uno privo di manualità ed esperienza...Oggi provo a guardare meglio..
Non è che le sonde di livello, magari montate dopo del rubinetto, ti impediscono di "stendere" completamente il braccio?. Certo che a volte fanno delle cose veramente cervellotiche. Ciao Enzo