In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/12/2022 alle 17:52:28
Questa è la foto del rubinetto. La ruota che si vede è l'anteriore sinistra ( per avere idea della posizione ) e si vede anche la marmitta circa 1/2 metro avanti al rubinetto. Come si vede non mi sembra un rubinettodei più furbi... oltretutto quella levetta non ha un fine corsa, ruota sempre per cui devi anche trovare il punto giusto in cui non goccioli e ti perda tutta l'acqua per strada
In risposta al messaggio di cinquantuno del 10/12/2022 alle 17:52:28"Questa è la foto del rubinetto"
Questa è la foto del rubinetto. La ruota che si vede è l'anteriore sinistra ( per avere idea della posizione ) e si vede anche la marmitta circa 1/2 metro avanti al rubinetto. Come si vede non mi sembra un rubinettodei più furbi... oltretutto quella levetta non ha un fine corsa, ruota sempre per cui devi anche trovare il punto giusto in cui non goccioli e ti perda tutta l'acqua per strada
In risposta al messaggio di zagno del 09/12/2022 alle 16:07:34Abbiamo il tuo stesso camper, anche se 2019, e ci hanno cambiato il rubinetto in garanzia.
Mi si è rotto il rubinetto di scarico acque potabili posto sotto il pavimento (ecovip 309 s 2020) si può sostituire con uno migliore? e in tal caso come procedere? GRAZIE
In risposta al messaggio di Trave71 del 10/12/2022 alle 19:06:41
È la prima cosa che ho pensato, perché non è coibentato. Aldo
In risposta al messaggio di cinquantuno del 13/12/2022 alle 06:50:35NO MI SPIACE AL MOMENTO NON HO RISOLTO APPENA HO DEL TEMPO LIBERO PENSAVO DI PORTARLO IN OFFICINA ALMENO CHE QUALCUN ALTRO NON ABBIA RISOLTO IN UN ALTRO MODO E MAGARI PUO' CONDIVIDERE.
A proposito, chissà se l'autore del post ha risolto il suo problema o ha deciso su come procedere? Se si speriamo ce lo venga a raccontare! Magari ( mi tocco ) si rompe anche il mio e so già come procedere.