In risposta al messaggio di marco1967 del 28/06/2022 alle 18:44:06Se mo tanto male si sente una vibrazione e che si ripercuote in tutta la cellula andando in risonanza, se montato bene è il normale rumore del condizionatore
Ciao, ho fatto installare sul mio camper un climatizzatore dometic freshjet1700,, appena acceso tutto Ok, si sente un pò il rumore ma non è fastidioso, quando invece parte il compressore il rumore aumenta e non penso diriuscire a dormire con il clima acceso. E' normale o è un problema del climatizzatore, oppure è stato montato male? Volevo confrontarmi visto che chi me lo ha montato è parecchio distante da casa (più di 150 km). Grazie per l'aiuto
In risposta al messaggio di marco1967 del 28/06/2022 alle 18:44:06Magari sentirlo prima di montarlo ?
Ciao, ho fatto installare sul mio camper un climatizzatore dometic freshjet1700,, appena acceso tutto Ok, si sente un pò il rumore ma non è fastidioso, quando invece parte il compressore il rumore aumenta e non penso diriuscire a dormire con il clima acceso. E' normale o è un problema del climatizzatore, oppure è stato montato male? Volevo confrontarmi visto che chi me lo ha montato è parecchio distante da casa (più di 150 km). Grazie per l'aiuto
In risposta al messaggio di masivo del 28/06/2022 alle 21:02:39Perché scegliere
Magari sentirlo prima di montarlo ? Escluderei un montaggio errato, più facile che la struttura del camper, amplifichi più del normale. Comunque è vero, quel coso è rumoroso, si sente più dentro che fuori, ma si deve scegliere: tra il rumore al fresco, o il silenzio al caldo .
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/06/2022 alle 21:24:19Eh. lo so,.... poi si finisce per avere il clima cellula e non usarlo mai
Perché scegliere Tutti i camper sono dotati del miglior accessorio mai inventato, le ruote
In risposta al messaggio di masivo del 28/06/2022 alle 22:53:11Falso, io uso il condizionatore 12 mesi l'anno
Eh. lo so,.... poi si finisce per avere il clima cellula e non usarlo mai .
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/06/2022 alle 08:38:26Invece vero
Falso, io uso il condizionatore 12 mesi l'anno Anche in montagna serve, se si viaggia di giorno in estate
In risposta al messaggio di masivo del 29/06/2022 alle 09:01:06scusami, avevo capito quello i cabina
Invece vero ...ho il clima cabina, in viaggio mi basta. In sosta poi, si impara ad evitare periodi e posti troppo caldi ...quindi si finisce per usare pochissimo, quello della cellula.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/06/2022 alle 12:08:58
scusami, avevo capito quello i cabina infatti, sul precedente camper lo avevo ( trovato montato quando lo acquistai) e l'ho usato solamente una sola volta di notte e 4/5 volte in viaggio per le bambine, mai avuto bisogno di utilizzarlo se non quell'unica volta quello in cabina funziona 12 mesi l'anno, di quello non ne farei mai a meno