quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 05/06/2010 13:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Copernico, Io per abitudine parlo e esprimo giudizi solo su cose che conosco bene... da come parli penso che tu non abbia mai visto un kit Gonfia e Ripara per camper.... Se aziende serie e di comprovata professionalità producono un kit specifico per camper non vedo perchè debba essere denigrato gratuitamente e alla cieca... Un'altro discorso è la scelta personale: leggittimissimo preferire la ruota di scorta o l'arrivo del gommista non fidandosi del kit ma.... dare del pollo a chi preferisce l'altra scelta senza nenanche conoscere il prodotto mi sembra un pò fuori luogo e scorretto... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 05/06/2010 13:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso fosse una battuta , mario sembra un gran burlone [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 05/06/2010 18:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Roberto! Non ho gli pneumatici pieni, la mia era solo una battuta. Ai cingoli però ci stavo pernsado seriamente![:D][:D][:D]