In risposta al messaggio di Stefano N del 11/08/2024 alle 13:51:11Co sto caldo?
Buongiorno un cosiglio sacco a pelo o lenzuola classiche voi cosa adoperate grazzie in anticipo dei consigli XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
In risposta al messaggio di Stefano N del 11/08/2024 alle 13:51:11Dipende dal periodo e dove ti trovi... In montagna un sacco letto è sempre utile inverno estate, in estate al mare basta un lenzuolino... È come per l'abbigliamento, se vai al mare bastano cose leggere, se vai in montagna serviranno giubbini pesanti e quant'altro
Buongiorno un cosiglio sacco a pelo o lenzuola classiche voi cosa adoperate grazzie in anticipo dei consigli XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
In risposta al messaggio di Stefano N del 11/08/2024 alle 13:51:11tale e quale come a casa
In risposta al messaggio di Stefano N del 11/08/2024 alle 13:51:11
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 11/08/2024 alle 14:19:19grazzie la mia domanda era nalla praticita di fare il letto tutto li
Non penso che chiedeva cosa è meglio con sto caldo, ma in generale nell'uso dei letti del camper Penso sia ovvio che non userà sacco a pelo o coperte al mare con. 40° Ma magari è in procinto di andare a rovaniemi, dovele temperature non sono alte Rispondendo alla tua domanda, solo tu puoi sapere cosa ti è più comodo In camper, in inverno, io e mia moglie abbiamo piumone e lenzuola, le mie figlie il sacco a pelo e ultimamente si stanno lamentando, quindi il prossimo inverno piumone e lenzuola anche a loro Mia cognata aveva preso il sacco letto, ma usato due volte e messo in cantina, ritornata a coperte e lenzuola
In risposta al messaggio di Stefano N del 11/08/2024 alle 14:32:11A grazie basta una zeta solo
grazzie la mia domanda era nalla praticita di fare il letto tutto li
In risposta al messaggio di Stefano N del 11/08/2024 alle 13:51:11Anche noi piumone (scegli tu il peso) e copripiumone.
In risposta al messaggio di Stefano N del 11/08/2024 alle 14:32:11E potevi dirlo subito...
grazzie la mia domanda era nalla praticita di fare il letto tutto li
In risposta al messaggio di Stefano N del 11/08/2024 alle 13:51:11Io ho meso sul materasso un lenzuolo con gli angoli fatto su misura per il materasso del camper in modo che stia fermo e sempre in posizione. Poi ho dei sacchi a pelo leggeri, classificati da Decathlon per una temperatura di 20°. Sono in cotone per le zone interne e quindi per me confortevoli. Normalmente lo apro e lo uso a mo' di coperta, però d'inverno lo chiudo un po' di più. Io in camper anche in inverno tengo almeno 18° la notte quindi per me vanno bene. Qualcuno tende a far scendere molto la temperatura durante la notte ed in quel caso forse questo sarebbe insufficiente.
https://www.decathlon.it/p/sacc...
In risposta al messaggio di Paolo62 del 12/08/2024 alle 09:47:21Mi ha sempre incuriosito 'sta cosa del sacco a pelo. Considerato che noi siamo soliti lavare le lenzuola ogni 3 week end o, comunque, 1v/settimana, il sacco a pelo va in lavatrice/asciugatrice normalmente?
Io ho meso sul materasso un lenzuolo con gli angoli fatto su misura per il materasso del camper in modo che stia fermo e sempre in posizione. Poi ho dei sacchi a pelo leggeri, classificati da Decathlon per una temperaturadi 20°. Sono in cotone per le zone interne e quindi per me confortevoli. Normalmente lo apro e lo uso a mo' di coperta, però d'inverno lo chiudo un po' di più. Io in camper anche in inverno tengo almeno 18° la notte quindi per me vanno bene. Qualcuno tende a far scendere molto la temperatura durante la notte ed in quel caso forse questo sarebbe insufficiente.
In risposta al messaggio di Stefano N del 11/08/2024 alle 13:51:11Quando ero sposato ed avevo il camper, tutte le sere si dovevano rifare i letti ... ora che decido in maniera autonoma .... lenzuolo fisso per proteggere la tappezzeria e copertine o sacchi a pelo ... ma tutto sempre nel semplificare le cose: il camper è libertà e non restrizione. Parere personale, ovviamente.