In risposta al messaggio di drengot del 09/12/2018 alle 22:38:37Cambia parabola...l'ho avuta su camper acquistato usato; adesso ho teleco un altro pianeta.
buonasera , da alcune settimane ho fat installare sul camper una SMA 65 . Subito è sembrata funzionare perfettamente . Poi ho provato ad utilizzarla oggi ma senza successo . Premetto che la uso con collegato decoderSky . In pratica, l'attivo con il tasto di avviamento , lei ruota fino a puntare con trillo acustico finale . Tuttavia i LED sät 1 e sat 2 rimangono fissi accesi rossi sul display ( se ho capito bene non dovrebbe accadere ) e di fatto non ricevo segnale sul decoder . Cosa mi consigliate di fare o verificare ? Grazieee
In risposta al messaggio di corsir del 12/12/2018 alle 00:43:40Ma se l'ha appena fatta installare...
Cambia parabola...l'ho avuta su camper acquistato usato; adesso ho teleco un altro pianeta.
In risposta al messaggio di emmespanish del 12/12/2018 alle 09:46:18Esatto :)
Ma se l'ha appena fatta installare...
In risposta al messaggio di drengot del 09/12/2018 alle 22:38:37se i due led sat1 e sat2 sono accessi fissi, ha un problema, o di alimentazione o i cavi non sono inseriti bene. Ricordo che il cavo di alimentazione deve essere collegato direttamente alla batteria dei servizi, non necessita di fusibile di protezione in quanto la stessa è protetta anche contro l'inversione di polarità ed evitare di collegare altre utenze allo stesso cavo.
buonasera , da alcune settimane ho fat installare sul camper una SMA 65 . Subito è sembrata funzionare perfettamente . Poi ho provato ad utilizzarla oggi ma senza successo . Premetto che la uso con collegato decoderSky . In pratica, l'attivo con il tasto di avviamento , lei ruota fino a puntare con trillo acustico finale . Tuttavia i LED sät 1 e sat 2 rimangono fissi accesi rossi sul display ( se ho capito bene non dovrebbe accadere ) e di fatto non ricevo segnale sul decoder . Cosa mi consigliate di fare o verificare ? Grazieee
In risposta al messaggio di carmiba del 12/12/2018 alle 17:30:40Mi pare di capire che facciate parte della SMA...complimenti per avere risposto anche in questo forum
se i due led sat1 e sat2 sono accessi fissi, ha un problema, o di alimentazione o i cavi non sono inseriti bene. Ricordo che il cavo di alimentazione deve essere collegato direttamente alla batteria dei servizi, nonnecessita di fusibile di protezione in quanto la stessa è protetta anche contro l'inversione di polarità ed evitare di collegare altre utenze allo stesso cavo. Se ha necessità di ulteriore informazioni o assistenza ci può chiamare il ns. nr. di telefono è sul manuale di utilizzo.
In risposta al messaggio di carmiba del 12/12/2018 alle 17:30:40Grazie mille per la sensibilità che mostrate di avere verso i clienti . Mi dispiace rispondere solo ora .
se i due led sat1 e sat2 sono accessi fissi, ha un problema, o di alimentazione o i cavi non sono inseriti bene. Ricordo che il cavo di alimentazione deve essere collegato direttamente alla batteria dei servizi, nonnecessita di fusibile di protezione in quanto la stessa è protetta anche contro l'inversione di polarità ed evitare di collegare altre utenze allo stesso cavo. Se ha necessità di ulteriore informazioni o assistenza ci può chiamare il ns. nr. di telefono è sul manuale di utilizzo.
In risposta al messaggio di drengot del 09/12/2018 alle 22:38:37Eccomi! Ho sentito l'assistenza , non so cosa dire ! Disponibilità e soprattutto pazienza eccezionali !! Pazienza perché mi rendo conto di non sapere nulla di parabola e di aver chiamato completamente impreparato . Ho scoperto al telefono ad esempio che avrei dovuto fare dei controlli sul puntatore di cui ignoravo completamente l'esistenza . Detto , fatto : ho provato a staccare i collegamenti , in particolare antenna in ingresso e 12 volt ed ha ripreso a funzionare perfettamente .