In risposta al messaggio di settembre60 del 10/10/2019 alle 19:42:14se non ci vuoi andare,telefona tenendo vicino il libretto di circolazione.Possono attraverso il VIN risalire al codice.
salve a tutti avrei bisogno di trovare il codice del mio autoradio Ford 6000CD numero seriale V087458. qualcuno sa come posso fare senza recarmi alla Ford. grazie
In risposta al messaggio di settembre60 del 10/10/2019 alle 19:42:14Ovvio che ogni autoradio. Ha il suo
salve a tutti avrei bisogno di trovare il codice del mio autoradio Ford 6000CD numero seriale V087458. qualcuno sa come posso fare senza recarmi alla Ford. grazie
In risposta al messaggio di settembre60 del 10/10/2019 alle 19:42:14Ma hai fatto una ricerca sul web ?
In risposta al messaggio di VentodelEst del 11/10/2019 alle 10:56:59Davvero?Ma se è un codice antifurto che senso ha lasciarlo a disposizione del ladro?E' un po' come installare una porta blindata,ma lasciare le chiavi nella toppa.
Buongiorno sul mio appiccicato sullo sportello interno del cruscotto interno c'e' un etichetta col codice . Provi a vedere
In risposta al messaggio di settembre60 del 10/10/2019 alle 19:42:14Ciao
In risposta al messaggio di settembre60 del 10/10/2019 alle 19:42:14Buongiorno a tutti ... per il codice mi serve la foto del libretto che puoi spedirmi tranquillamente via whatsApp al numero 3925567852 , da lì ... ti dò il codice .
In risposta al messaggio di Dash del 12/10/2019 alle 00:49:44Però prova a contattare l'utente soundmachine (sempre presente qui su COL), lui si occupa professionalmente di autoradio, parabole, decoder e anche Efoy. Sono sicuro che lui quel software ce l'ha e soprattutto sa dove l'ha messo... E' anche una persona molto disponibile!
Con il mio secondo camper che era su meccanica Ford, avevano fornito un cartoncino con sopra scritto il codice di sblocco. Tanto tempo fa (circa 10 anni) c'era un thread dove si affrontava l'argomento, e un utente di COLaveva segnalato un sito/forum dove si poteva scaricare un piccolo software che, inserendo il seriale dell'autoradio, ti restituiva il codice sblocco (di 4 cifre). L'avevo scaricato e avevo provato a calcolarlo dal seriale del mio, ed effettivamente funzionava! Ho un po' guardato in giro, ma fra i milioni (letteralmente) di file che ho sul PC non sono riuscito a trovare quel software... Però prova a contattare l'utente soundmachine (sempre presente qui su COL), lui si occupa professionalmente di autoradio, parabole, decoder e anche Efoy. Sono sicuro che lui quel software ce l'ha e soprattutto sa dove l'ha messo... E' anche una persona molto disponibile! Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Soundmachine del 12/10/2019 alle 10:51:27Tutto ok!
Però prova a contattare l'utente soundmachine (sempre presente qui su COL), lui si occupa professionalmente di autoradio, parabole, decoder e anche Efoy. Sono sicuro che lui quel software ce l'ha e soprattutto sa dove l'ha messo... E' anche una persona molto disponibile! Ciao Dash ... tutto ok ?
In risposta al messaggio di settembre60 del 10/10/2019 alle 19:42:14ciao 3132