In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/10/2017 alle 20:03:46Io ho questa da qualche anno, leggera e robusta
Devo acquistare una scaletta per salire sul tetto del mio mezzo in caso di emergenza,non ho il portapacchi Cosa mi consigliate ?
https://www.elettroferro.it/pro...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/10/2017 alle 20:03:46io ho questa da 6 anni ...
Devo acquistare una scaletta per salire sul tetto del mio mezzo in caso di emergenza,non ho il portapacchi Cosa mi consigliate ?
http://www.svelt.it/it/catalogo...
In risposta al messaggio di pepyno69 del 05/10/2017 alle 20:40:20Mi sa che abbiamo tutti la stessa scala, venduta da varie aziende con vari marchi e prezzi anche molto differenti. Ma a me sembrano davvero tutte uguali.
io ho questa da 6 anni ... professionali (fanno articolo per edilizia), costicchia ma è sempre in gavone... comunque meno di una fissa montata esterna dietro al camper ... e magari fa gola ai malintenzionati ... comodissima
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/10/2017 alle 20:03:46se non hai il portapacchi è rischioso salire
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/10/2017 alle 20:03:46se non hai il portapacchi è rischioso salire
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 05/10/2017 alle 20:03:46Grazie a tutti dei vostri consigli
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2017 alle 22:50:54hahaha mi sono immaginato la scena con me che dovevo passare da un oblò 40x40... forse la testa sarebbe passata...
in emergenza sono uscito dal oblo 40x40 che sta sui letti gemelli, devo un po tenere il fiato, ma ci passo...ora chi mi conosce dirà che è impossibile ..... e che è piu facile che passi un cammello dalla cruna di un ago(non sono parole mie).... Portarsi qualche kg di una scala pieghevole che forse verrà usata una volta ogni 10 anni, non me la sento. Poi una scala da appoggio se non ci si interpone una imbottitura fa sicuramente un danno nel camper. Escludo sicuramente una scaletta fissa, che è il migliore modo di trovarsi i ladri nel camper.