La tengo accesa anche in viaggio finche' il motore si scalda e poi la spengo. Questo invece , secondo me, non è ." /> La tengo accesa anche in viaggio finche' il motore si scalda e poi la spengo. Questo invece , secondo me, non è ." /> La tengo accesa anche in viaggio finche' il motore si scalda e poi la spengo. Questo invece , secondo me, non è ." />
quote:Originally posted by maxanto66> Guarda che il dispositivo da viaggio per avere le bombole aperte è sicuro,perchè in caso di qualsiasi incidente interrompe subito all'inizio della bombola l'erogazione del gas,senza lasciare un millimetro di tubo...non essere così catastrofico...[8D]Ciao Nyppo.
quote:Prima di partire scaldo bene il camper con la stufa. >> Ok ottimo consiglio supplementarequote:La tengo accesa anche in viaggio finche' il motore si scalda e poi la spengo.>> Questo invece , secondo me, non è un consiglio .....[:0] Io viaggio con bombole chiuse che sia bombolone , securmotion, pilstolmotion , pippomotion ecc. ecc. Io non voglio neanche una macchina a GPL ! BOMBOLE CHIUSE !!!
>
quote:Originally posted by weidmann e il riscadatore della nautiline da 12V 300W (e' un riscadatore che si usa per riscaldare le cabine dei motoscafi) con le sue ventole e regolatore e' piu' che sufficente. >> Ottima, l'idea, ma sono 25A, che vanno a sovraccaricare gli alternatori dei nostri mezzi, gia' provati abbastanza.
quote:Originally posted by sierra.c> se non lo hai già dato a qualcun altro a me potrebbe far comodo, nel caso fammi sapere che ci mettiamo d'accordo. Grazie Silvio
quote:Originally posted by ago73> Io invece l'ho tolto perchè mi dava problemi di perdite del liquido. Se t'interessa te lo regalo. salvo-SA
Mi sapete dire quanto avete speso con il montaggio? Grazie. >
>
quote:Originally posted by silvio60> No problem, scrivimi in privato. Salvo-SA
per salvo-SAquote:Originally posted by sierra.c> se non lo hai già dato a qualcun altro a me potrebbe far comodo, nel caso fammi sapere che ci mettiamo d'accordo. Grazie Silvio
quote:Originally posted by ago73> Io invece l'ho tolto perchè mi dava problemi di perdite del liquido. Se t'interessa te lo regalo. salvo-SA
>
>
quote:Originally posted by sierra.c> Ti ho risposto. Salvo
quote:Originally posted by silvio60> No problem, scrivimi in privato. Salvo-SA
per salvo-SAquote:Originally posted by sierra.c> se non lo hai già dato a qualcun altro a me potrebbe far comodo, nel caso fammi sapere che ci mettiamo d'accordo. Grazie Silvio
>
>
>