In risposta al messaggio di tasse85 del 23/11/2024 alle 21:19:34Una volta bisognava scrivere, adesso basta anche solo una foto..
Ciao a tutti , ho smontato lo scambiatore di Calore per scaldare la cellula quando viaggio , però ho fatto una cavolata e non ricordo più i collegamenti elettrici , qualcuno mi può aiutare?
In risposta al messaggio di SilverHaze del 24/11/2024 alle 12:19:10Il comune l'ho trovato, come dicevi tu è il nero , il problema è sul commutatore , che non trovo il pin del comune .
se hai un motore a 2/33 velocità avrai 3/4 fili. 1 comune (di solito il -) e i 2/33 fili positivi che indicano i 2/3 avvolgimenti delle 2/3 velocità. Prendi un tester in modalità continuità (beep sonoro) e devi trovareil cavo che suona con tutti gli altri 3.Quello è il comune. Gli altri 2/3 cavi li colleghi alle 2/33 uscite del commutatore che avrà a sua volta un comune dove collegherai l'arrivo dalla batteria (dovrebbe essere il +). Se invece è il commutatore che fa il cambio velocità avendo dentro le resistenze (significa che hail il motore monovelocità) e lo cabli in modo diverso.
In risposta al messaggio di SilverHaze del 24/11/2024 alle 12:19:10Dovrebbe avere 3 velocità
se hai un motore a 2/33 velocità avrai 3/4 fili. 1 comune (di solito il -) e i 2/33 fili positivi che indicano i 2/3 avvolgimenti delle 2/3 velocità. Prendi un tester in modalità continuità (beep sonoro) e devi trovareil cavo che suona con tutti gli altri 3.Quello è il comune. Gli altri 2/3 cavi li colleghi alle 2/33 uscite del commutatore che avrà a sua volta un comune dove collegherai l'arrivo dalla batteria (dovrebbe essere il +). Se invece è il commutatore che fa il cambio velocità avendo dentro le resistenze (significa che hail il motore monovelocità) e lo cabli in modo diverso.
In risposta al messaggio di tasse85 del 24/11/2024 alle 14:53:47metti foto del commutatore perchè a occhio non mi torna la disposizione dietro dei faston.
Dovrebbe avere 3 velocità