quote:Risposta al messaggio di eclipse inserito in data 09/03/2011 13:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>personalmente metetrei al muro quei camperisti antisindaco e anti legislazione e non viceversa , preciso che il sottoscritto non ha dato dell'idiota a nessuno e mai me lo permetterei , semmai ho ritenuto quel tuo intervento stupido e ridicolo ma nulla a che vedere con la tua personalità che rispetto come ho sempre rispettato tutti mi spiace ma questo non è il mio modo di comuncare Mario
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 08/03/2011 08:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi abbiamo la rete sdoppiata e le fogne viaggiano separate dai comuni tombini che ricevono solo l'acqua piovana. Purtroppo non è così per i comuni limitrofi e nelle giornate di pioggia eccezzionali, in alcune zone si ritrovano le strade piene di m...! Non è vietato solo scaricare le grigie dei camper, ma anche lavare l'auto. Tutti lo fanno, ma è vietato e perseguibile per legge. Nei tombini non va scaricato nulla di diverso dall'acqua! Poi, sono d'accordo con chi dice che c'è di peggio che una goccia di detersivo, ma le regole sono regole.
quote:Risposta al messaggio di karm77 inserito in data 09/03/2011 22:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come potrei non essere d'accordo , fai una cappatina nella sezione extra e ne sentirai una forte ma temo che qualcuno mi stramaledirà [:)], niente a che vedere con i tombini ma qualcosa di piu importante Ciao
quote:Risposta al messaggio di karm77 inserito in data 09/03/2011 22:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che ti ho risposto dicendo di SI Franco
quote:Risposta al messaggio di Roberto V inserito in data 08/03/2011 08:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> informatevi xchè è così! Noi continuiamo a fare ii puri va bene ma il risultato non cambia se poi vogliamo fare i moralistio e nascondere la testa sotto la sabbia ...[:(]