In risposta al messaggio di Daniele LI del 08/10/2019 alle 15:44:22Ciao, ho un ecovip 1 classic del 2010 e nel mio è dietro il sedile passeggero...
Buonasera amici, qualche possessore di LAIKA è in grado di dirmi con precisione dove posso trovare la scatola portafusibili dei servizi (pompa, frigo, luci, prese 12v, etc) sul mio Ecovip 2.1. Classic? Grazie Daniele
In risposta al messaggio di ecostar del 08/10/2019 alle 15:57:35In effetti ho guardato sotto entrambe i sedili ma ho trovato solo portafusibili "volanti" tra l'altro di amperaggio notevole (30 e 40A) che quindi mi fa pensare non siano dei servizi.
quasi tuttii li trovi sulla centralina sotto al sedile guida , altri sotto al sedile passeggero sul fianco della betteria servizi , sulle penultime e ultime versioni alcuni fusibili erano a bordo esterno sedile guida , sul mio ex 2.1 classic del 2004 che ho posseduto a bordo sedile non c'erano mario
In risposta al messaggio di Daniele LI del 08/10/2019 alle 20:12:12Che versione di Ducato è? Hai guardato nel vano portaoggetti?
In effetti ho guardato sotto entrambe i sedili ma ho trovato solo portafusibili volanti tra l'altro di amperaggio notevole (30 e 40A) che quindi mi fa pensare non siano dei servizi. Poi ho letto il manuale Laika e c'è scritto che non ci sono fusibili ma la centralina gestisce automaticamente eventuali sovraccarichi sui circuiti servizi. Possibile?
In risposta al messaggio di emmespanish del 08/10/2019 alle 23:01:11Ciao Io sul mio laika 2.1 classic c'è l'ho sotto il sedile guida lato ingresso dove ho il fermo del gradino elettrico
Che versione di Ducato è? Hai guardato nel vano portaoggetti?
In risposta al messaggio di falchirossi del 09/10/2019 alle 13:44:56
Ciao Io sul mio laika 2.1 classic c'è l'ho sotto il sedile guida lato ingresso dove ho il fermo del gradino elettrico ciao Marcello