In risposta al messaggio di maxime del 20/06/2021 alle 11:26:38Puoi dire il modello della CAM?
buongiorno, in previsione del cambio per il digitale terrestre dato che la mia vecchia tv non era predisposta, seguendo i vostri consigli, ho preso una Telesistem che ha anche il decoder SAT integrato e ho comprato una CAMper leggere la mia tessera... Ho visto che sulla CAM c'è un pulsantino rosso a che serve ? cosa succede se viene pigiato ?...ho visto che quando la CAM è in funzione sta accesa accanto al pulsantino rosso anche una piccola lucina bianca... Grazie Massimo
In risposta al messaggio di Szopen del 20/06/2021 alle 13:26:33non mi ricordo...però avevo una foto fatta appena installata ...
Puoi dire il modello della CAM? Ciro
In risposta al messaggio di maxime del 20/06/2021 alle 13:36:25
non mi ricordo...però avevo una foto fatta appena installata ...
In risposta al messaggio di Szopen del 20/06/2021 alle 14:17:03Puoi spiegarmi meglio il funzionamento, si può acquistare una Tivusat x vedere Sky?
Credo serva ad attivare la visibilità wifi della cam, la lucina dovrebbe confermare l'avvenuto collegamento alla rete. E' prodotta in 2 versioni una per Sky ed una per Mediaset entrambe per il digitale terrestre. Ciro.