In risposta al messaggio di palinurus del 30/12/2018 alle 14:48:31Tentare di ripararla? Magari è una resistenza bruciata o un condensatore scoppiato, oppure una pista bruciata... una foto?
Ciao a tutti, come da titolo si è bruciata la scheda del Thermo top E , consigli dove recuperarla ? Al costo ? Ho la possibilità di avere un modello da 5000 kcal contro i 3500 del mio è possibile usare il mio impianto ? Cronotermostato ? Ringrazio anticipatamente per info
In risposta al messaggio di anasta del 30/12/2018 alle 14:50:43Ciao
Tentare di ripararla? Magari è una resistenza bruciata o un condensatore scoppiato, oppure una pista bruciata... una foto? Andrea
In risposta al messaggio di palinurus del 30/12/2018 alle 15:11:12Almeno sarà facile capire quali sono i componenti danneggiati ...
Ciao precedentemente ho rifatto una saldatura del filo di alimentazione tranciato dalle piccole vibrazioni dal 2009 domani smonterò il tutto ma ha fatto una brutta fumata prima di far saltare il fusibile da ben 25A
In risposta al messaggio di palinurus del 30/12/2018 alle 14:48:31Ciao, riparare la scheda è quasi impossibile se poi ha fumato levo anche il quasi, non so dove poterla recuperare posso però dirti che puoi tranquillamente utilizzare il Thermo top C al posto dell'E, dovrai soltanto verificare che il circuito idraulico contenga almeno 4/5 lt di liquido necessari a dissipare la maggior potenza disponibile per evitare surriscaldamenti, per il resto non hai problemi. Un saluto Enzo
Ciao a tutti, come da titolo si è bruciata la scheda del Thermo top E , consigli dove recuperarla ? Al costo ? Ho la possibilità di avere un modello da 5000 kcal contro i 3500 del mio è possibile usare il mio impianto ? Cronotermostato ? Ringrazio anticipatamente per info
In risposta al messaggio di enzo44 del 30/12/2018 alle 22:28:07Grazie Enzo
Ciao, riparare la scheda è quasi impossibile se poi ha fumato levo anche il quasi, non so dove poterla recuperare posso però dirti che puoi tranquillamente utilizzare il Thermo top C al posto dell'E, dovrai soltanto verificareche il circuito idraulico contenga almeno 4/5 lt di liquido necessari a dissipare la maggior potenza disponibile per evitare surriscaldamenti, per il resto non hai problemi. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di palinurus del 30/12/2018 alle 22:32:27La scheda Io lo trovata su EBAY ,e' un ungherese che la fa ,e ora fa anche delle interfacce x i webasto cambus.
Grazie Enzo si il circuito passa oltre al motore anche in cabina con scambiatore, ho montato anche il programmatore 1530 no ci dovrebbero esserci problemi di impianto vero ?
In risposta al messaggio di polmauro del 31/12/2018 alle 08:42:15Fai prima ad andare in uno sfascio e prendere un tt analogico e montare quella scheda.con quei soldi ti rimane anche il webasto completo
In risposta al messaggio di niknik02 del 31/12/2018 alle 10:52:59un,ora fà ho dato una mano a Palinurus a sostituire la scheda con una di un termotop c
Fai prima ad andare in uno sfascio e prendere un tt analogico e montare quella scheda.con quei soldi ti rimane anche il webasto completo