In risposta al messaggio di magis del 30/03/2018 alle 12:19:30Buongiorno, se non ricordo male
salve a tutti, qualcuno sa se e' possibile procurarsi una scheda TIVUSAT senza dover acquistare anche il decoder ? il tizio che mi ha venduto il camper me lo ha lasciato, ma la scheda se la e' tenuta... grazie in anticipo per le risposte
www.rai.it
, li ti danno tutte le informazionihttp://www.tivusat.tv/pages/pro...
.In risposta al messaggio di magis del 30/03/2018 alle 12:19:30Non avendo esperienza, chiesi ad un commesso di un grande shop (quello rosso) e voleva vendermi la CAM in abbonamento ai canali Mediaset poi ho trovato la CAM senza abbonamento allo shop del conce ...
salve a tutti, qualcuno sa se e' possibile procurarsi una scheda TIVUSAT senza dover acquistare anche il decoder ? il tizio che mi ha venduto il camper me lo ha lasciato, ma la scheda se la e' tenuta... grazie in anticipo per le risposte
qui
In risposta al messaggio di magis del 30/03/2018 alle 12:19:30Ciao, nel lontano 2010 acquistai SOLAMENTE la smartcard TIvusat dal sito della Rai, in quanto avevo già il decoder che la leggeva (Ping Tech)
http://www.tivusat.tv/pages/new...
https://www.tvdigitaldivide.it/...
In risposta al messaggio di Blessyou del 30/03/2018 alle 13:04:40La sola CAM la trovi senza problemi, anche senza smartcard (online certificata Tivusat Gold HD a circa 40 euro)
Non avendo esperienza, chiesi ad un commesso di un grande shop (quello rosso) e voleva vendermi la CAM in abbonamento ai canali Mediaset poi ho trovato la CAM senza abbonamento allo shop del conce ... Oppure la trovi qui
In risposta al messaggio di magis del 30/03/2018 alle 12:19:30La scheda TVsat la trovi anche se acquisti un decoder io l’ho trovato dentro il fuba.
In risposta al messaggio di marob del 30/03/2018 alle 15:36:473 giorni fa era in vendita la cam con scheda tvsat a circa 27€ presso il supermercato CARREFOUR di Roma-Bufalotta
Ebay?
In risposta al messaggio di Giuseppe 32 del 30/03/2018 alle 16:33:04Averlo saputo! Io le avrei prese per rivenderle...
3 giorni fa era in vendita la cam con scheda tvsat a circa 27€ presso il supermercato CARREFOUR di Roma-Bufalotta
In risposta al messaggio di Rascal del 31/03/2018 alle 08:53:00in effetti il prezzo è alto (intorno ai 60 euro) e non capisco il motivo, comunque forse ti conviene cercare un decoder a buon prezzo che abbia anche la scheda, forse con poco più riesci a trovarlo, in questo modo avrai anche un decoder di riserva....
Si trova anche su Amazon quella oro HD certo ad un costo non proprio economico, ciaoo.
In risposta al messaggio di magis del 25/04/2018 alle 07:03:27Potresti anche cercare il satellite con queste frequenze:
vi chiedo un altro consiglio, ho acquistato una scheda tivusat gold HD, funziona , ma non si vedono i canali del gruppo Mediaset... che fare ? grazie mille a tutti
In risposta al messaggio di magis del 30/03/2018 alle 12:19:30Ciao,
In risposta al messaggio di galla2 del 30/03/2018 alle 12:28:26Ciao.. io l'ho acquistata da unieuro
Buongiorno, se non ricordo male www.rai.it , li ti danno tutte le informazioni costo €16,40
In risposta al messaggio di Lore65 del 05/03/2019 alle 21:49:47Ciao Lorenzo.
Ciao, ho anch'io lo stesso problema, ho parabola, decoder e tv nel camper ma non riesco a trovare la sola scheda. Vari siti indicano genericamente rai.it ma lì non trovo nulla, smartcard.rai.it non è accessibile, su Amazon la trovo a 48 Euro, ma sono sicuro che vada bene? Grazie a tutti per i consigli.
In risposta al messaggio di nanonet del 30/03/2018 alle 13:14:18Ciao... io ho acquistato la tessera da unieuro e la sto utilizzando con una vecchia cam premium, l'importante è che la cam sia HD, altrimenti non funziona.. certamente loro spingono a farti comprare una cam tivu sat certificata per spillarti più soldi
Ciao, nel lontano 2010 acquistai SOLAMENTE la smartcard TIvusat dal sito della Rai, in quanto avevo già il decoder che la leggeva (Ping Tech) Poi dal 2012 non era più possibile acquistare la SOLA smartcard, ma solamentese abbinata ad un decoder o ad una CAM TIvusat (con prezzi dai 70 euro in su), e ad oggi mi sembra sia ancora così. Ma qui dicono che da un po' di tempo è possibile ottenere nuovamente la SOLA smartcard (ovviamente in regola con l'abbonamento e tutti i blabla), forse è il caso di approfondire Il tizio ha fatto bene a tenersela, perché in fase di attivazione della smartcard, a suo tempo (lo feci online) dovetti inserire tutti i miei dati, codice fiscale compreso, e dovevano essere quelli dell'intestatario dell'abbonamento Rai. Non so se acquistando oggi un decoder + smartcard sia ancora così, ma credo di si Ciao