In risposta al messaggio di franco49tn del 30/01/2019 alle 11:49:33E' un bel po che ci penso, ma a qualcosa come questo
Sono in fase di decisione : Non sarebbe bello portarsi appresso uno di questi sul carrello ovviamente , meglio di un quod e si viaggia coperti ? E sicuramente si raggiungono posti e ci si diverte maggiormente che su una Smart
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Air1 del 30/01/2019 alle 15:10:40Si, sono radioamatore
Una guerra persa... Tommaso sei Radioamatore?
https://www.moto.it/listino/pol...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/01/2019 alle 15:32:41L'età di un uomo la si capisce dal costo dei suoi giocattoli.
Si, sono radioamatore anche se non piu praticante Hai ragione, vuol proprio dire che uomini e donne vedono le cose molto diversamente. Mia moglie dice che gli uomini rimangono sempre come i bambini, cambia solo il costo dei loro giocattoli E mica le si puo dare torto costa molto piu che la mia auto da nuova!
In risposta al messaggio di Air1 del 30/01/2019 alle 16:56:55Io mi porto dietro un Piaggio Liberty 150 così posso andare anche in autostrada, prima avevo quello più piccolo il 125 sostituito dopo essere stato multato perché stavo percorrendo la SS Siena Firenze classificata autostrada.
Se non si gioca cosa si vive a fare... Ragazzi mi dite che mezzi a due ruote avete scelto? Il mio garage è H114x90L
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/01/2019 alle 15:32:41Visto il peso del Polaris 375 Kg.
Si, sono radioamatore anche se non piu praticante Hai ragione, vuol proprio dire che uomini e donne vedono le cose molto diversamente. Mia moglie dice che gli uomini rimangono sempre come i bambini, cambia solo il costo dei loro giocattoli E mica le si puo dare torto costa molto piu che la mia auto da nuova!
In risposta al messaggio di Air1 del 30/01/2019 alle 11:35:03Sh, Liberty, kimco e Peugeot sono gli scooter che normalmente vedi scendere dal camper
Buongiorno a tutti, non ho trovato grossi riscontri su questo argomento e vorrei coinvolgervi per avere un consiglio. Ho un graal y450 da neanche un anno e vorrei acquistare uno scooter/moto da poter trasportare. Vorrei sapere che mezzo avete acquistato con i vincoli di dimensioni della porta d’ingresso garage e peso trasportabile. Grazie a tutti... Stefano
In risposta al messaggio di Air1 del 30/01/2019 alle 19:50:47Piacerebbe anche a me portare una moto, però, non credo che la mia signora sarebbe contenta.
Sicuramente dal 150 in su, nessuno ha optato per piccole enduro tipo Beta, leggere e delle dimensioni giuste. Smilzo che camper hai?
In risposta al messaggio di Air1 del 30/01/2019 alle 19:50:47Un piccolo Laika Kreos 7009 immatricolato 4250 kg se vai sul mio profilo vedi anche cosa ci attacco dietro, quando vado in vacanza lo scooter lo metto nel gavona con il rimorchio il porta moto non si può addoperare, il tutto si porta con patente CE per quello che sta attaccato dietro ci vuole quella nautica (patente).ciao
Sicuramente dal 150 in su, nessuno ha optato per piccole enduro tipo Beta, leggere e delle dimensioni giuste. Smilzo che camper hai?
In risposta al messaggio di Air1 del 30/01/2019 alle 11:35:03non hai messo un dato importantissimo.
Buongiorno a tutti, non ho trovato grossi riscontri su questo argomento e vorrei coinvolgervi per avere un consiglio. Ho un graal y450 da neanche un anno e vorrei acquistare uno scooter/moto da poter trasportare. Vorrei sapere che mezzo avete acquistato con i vincoli di dimensioni della porta d’ingresso garage e peso trasportabile. Grazie a tutti... Stefano
In risposta al messaggio di smilzo del 30/01/2019 alle 17:02:08Anch'io portavo uno scooter che andava benissimo, paga 100 euro e quindi da potere lasciare ovunque, truccato a 75cc in due anche nelle salite piu ripide, ma la moglie ci è salia due volte, aveva paura e quindi venduto subito.
Nei 2015 ero in Grecia in Calcidica nella penisola di Sitonia al camping Rea a Vourvourou ho consciuto una coppia di Prato che sul camper al posto dello scooter si portava dietro un quod, gli ho chiesto come mai il quod e non lo scooter, risposta dopo una caduta con scooter la moglie non ne ha voluto più saperene ha ripiegato sul quod, così sono contenti entrambi.
http://www.iz4dji.it/Lavori/Por...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di franco49tn del 30/01/2019 alle 17:13:14Il mio rimorchio ha il cassone largo 130 e ci sta un quod ma questi mezzi sono piu larghi.
Visto il peso del Polaris 375 Kg. si porta comodamente su un carrello leggero come quello che usi normalmente misure permettendo ! E rer non esagerare e fare contenta la consorte esiste anche chiuso e coperto Ovviamente costa molto più del John Deere che esiste anche spider
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 30/01/2019 alle 18:33:09Ma quanto pesa la Mercedes?
di giocattoli a due ruote ne ho di tutte le taglie , ora voglio provare con le quattro ruote sabato ho deciso di prendermi questa , che verra trainata con questo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Federthago del 30/01/2019 alle 20:33:35Anch'io odio gli scooter, sono il gradino appena dopo la lavatrice, come mia considerazione, ma per un uso utilitario in camper, è la cosa migliore, anche tappandosi il naso. L importante è la pedana perfettamente piatta per potere trasportere una tanica di acqua o la cassetta wc o la spesa o altro.
Piacerebbe anche a me portare una moto, però, non credo che la mia signora sarebbe contenta. Tieni presente che la comodità dello scooter e gli spazi a disposizione sono impagabile, mia moglie nel bauletto ci mette la borsa,ci si porta dietro l'antipioggia, quando si arriva in un posto da visitare ci ripone il casco e la giacca, nel sottosella, altro casco e altra giacca. Insomma, ci si ritrova liberi di tutto come un comune turista.
www.iz4dji.it