In risposta al messaggio di pegaso97 del 17/09/2018 alle 11:35:43Vespa o liberty
Ciao a tutti ho acquistato da qualche giorno un Kreos 3009 del 2010 in ottime condizioni. Viste le dimensioni non eccezionali del portellone ( cm110 per 74) e del garage potete suggerirmi quale scooter, moto o motorino posso caricare? Giancarlo
In risposta al messaggio di pegaso97 del 11/01/2019 alle 12:52:45Purtroppo il tuo camper ha il garage basso, se vuoi uno scooter che abbia le ruote alte non ti resta altro che il portamoto, con uno sbalzo mica da ridere...
Chi tra voi è possessore del 3009 my 10 che effettivamente carica lo scooter nel garage o ha visto farlo? Che modello e come fa? Ho provato a salirci il liberty di in mio amico in retromarcia,vista la configurazione delgarage, ma non riesco a fare entrare la parte anteriore. P.S. Una vespa non avrebbe problemi ad entrarci però, pur avendo avuto sempre MOTO dal lontano 1979, tra me e la vespa non c'è stato mai molto affiatamento.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/09/2018 alle 15:04:45valuta anche il Vision 110 Honda..
Vespa o liberty
In risposta al messaggio di pegaso97 del 11/01/2019 alle 12:52:45Scusa: non so come sia fatto il tuo garage, ma non capisco perchè hai cercato di caricare lo scooter in retromarcia !
Chi tra voi è possessore del 3009 my 10 che effettivamente carica lo scooter nel garage o ha visto farlo? Che modello e come fa? Ho provato a salirci il liberty di in mio amico in retromarcia,vista la configurazione delgarage, ma non riesco a fare entrare la parte anteriore. P.S. Una vespa non avrebbe problemi ad entrarci però, pur avendo avuto sempre MOTO dal lontano 1979, tra me e la vespa non c'è stato mai molto affiatamento.
In risposta al messaggio di bottastra del 13/01/2019 alle 21:19:47Non avevo letto. È vero, se hai dei problemi di altezza, in retromarcia ti serve ancora più altezza per metterlo dentro.
Scusa: non so come sia fatto il tuo garage, ma non capisco perchè hai cercato di caricare lo scooter in retromarcia !
In risposta al messaggio di bottastra del 13/01/2019 alle 21:19:47In retromarcia perché la parte centrale del garage è più bassa.
Scusa: non so come sia fatto il tuo garage, ma non capisco perchè hai cercato di caricare lo scooter in retromarcia !
In risposta al messaggio di pegaso97 del 13/01/2019 alle 23:12:53Stando così le cose, penso che una soluzione potrebbe essere quella di una slitta motorizzata carica moto (credo che si chiami "Pollicino"), anche se non ho idea dei costi.
In retromarcia perché la parte centrale del garage è più bassa.